La principessa monegasca si conferma sempre più un’icona di stile. Charlene Wittstock è raggiante ed elegantissima nell’ultimo evento a cui ha partecipato.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
E’ ritenuta una delle reali europee più belle e facoltose, pervasa da un’aura di malinconia che a tratti la rende ancors più affascinante. Parliamo ovviamente di Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco.
Nata iln Sudafrica nel 1978, si è appassionata allo sport fin da giovanissima, prendendo parte alle prime competiziuoni ad appena 12 anni, riuscendo, nel corso della carriera, ad arrivare fino alle Olimpiadi del 2000 a Sidney. Sfortunatamente nel 2008 ha dovuto dire addio allo sport agonistico a causa di un problema alla spalla.
Nel 2006 ha quindi iniziato una relazione con Alberto di Monaco, già conosciuto a partire dal 2001, e a giugno del 2010 è stato annunciato il loro fidanzamento ufficiale. Poco più di un anno dopo i due si sono sposati, e lei è diventata la prima principessa consorte del Principato dopo Grace Kelly.
Da brava primadonna di Monaco, Charlene nel corso di questi anni ha affinato il suo stile, dimostrandosi un’ottima icona della moda, e sfoggiando spesso e volentieri i capi dei più importanti brand di moda esistenti.
Come nel caso dell’ultimo evento a cui ha preso parte assieme ad Alberto, partecipando alla festa nazionale del Principato. Per l’occasione la nobile ha sfoggiato un cappotto bianco lungo di Akris, abbinandolo a un cappello nero e a dei guanti lunghi coordinati, impreziositi da degli orercchini in diamanti preziosissimi.
L’impressione, tuttavia, è che Charlene fosse abbastanza triste, e non certo felice di essere lì. La principessa è apparsa infatti pallida in volto, con un sorriso tirato e di circostanza. Sono anni che si rincorrono le ipotesi di rottura tra lei e il marito. C’è forse qualcosa di vero in tutto ciò?