La cantante salentina ha deciso di cambiare radicalmente e mostra con orgoglio il suo nuovo taglio di capelli. Emma opta per un castano caldo e fa centro.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Natale con i consumi al minimo: se utilizzi queste luci la bolletta non cambia
- Gesti che dimostrano l’amore: anche se non ti dice “ti amo”, valgono lo stesso
- Shampoo a secco fatto in casa? Realizzalo con questo ingrediente, risultati assicurati
L’interprete di Amami nel corso di quasi 15 anni di carriera musicale ci ha abituati a un’immagine ben precisa: impossibile infatti non pensare ad Emma Marrone senza che la mente non ci porti ai suoi inconfondibili capelli biondi. Corti o lunghi, poco importa, la cantante li ha sempre sfoggiati con sicurezza.
Eppure, da un po’ di tempo a questa parte l’artista ha dovuto per forza di cose modificare parecchio il suo aspetto: quest’anno ha infatti avuto il ruolo di protagonista nel film Il Ritorno di Stefano Chiantini, interpretando una donna che usciva dal carcere dopo molti anni, e Emma non ci ha pensato due volte a tagliarsi i capelli e farseli ricrescere del suo colore naturale, un castano.
Non certo la prima prova attoriale per lei, che già nel 2020 aveva preso parte a Gli anni più belli di Gabriele Muccino, facendo poi il bis l’anno successivo con A casa tutti bene – La serie.
Emma Marrone sfoggia il nuovo bob castano chiaro tendenza di quest’inverno
Non si sa se il nuovo taglio di capelli sfoggiato dalla cantante sia frutto di un “colpo di testa” o invece sia voluto per esigenze di copione, fatto sta che il bob dalle lunghezzze scalate e il dolce color castano chiaro le st un incanto e non fa rimpiangere il biondo platino a cui ci aveva abituati fino ad ora.
Visualizza questo post su Instagram
A crearlo appositamente per lei, Manuel Sunda, lo stesso hairstylist che le aveva curato il look per la cover di Vanity Fair Italia. Questo colore le don molto e ben si abbina ai suoi profondi ed espressivi occhi scuri.
Ma la Marrone non è la prima volta che stravolge il suo look: lo aveva già fatto in occasione di una puntata di X Factoor, quando si era presentata in studio con i capelli grigio rosa e prima ancora per prender parte al film di Muccino, nel quale aveva sfoggiato capelli castano scuro con tanto di frangia. In entrambi i casi, manco a dirlo, gli haircut le stavano una meraviglia. E forse è proprio ciò che ci piace di lei: la sua capacità di trasformarsi, pur rimanendo semprr quella di sempre.