Charlene+di+Monaco%3A+l%26%238217%3Bodissea+non+%C3%A8+ancora+finita.+Parla+Alberto
haircareit
/30058/charlene-monaco-odissea-alberto/amp/
News

Charlene di Monaco: l’odissea non è ancora finita. Parla Alberto

Scritto da
Amanda Merli

Brutte notizie giungono dal Principato. A parlare della salute di Charlene è questa volta il marito, il Principe Alberto di Monaco, che è apparso preoccupato.

charlene malattia alberto
Charlene e Alberto (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una malattia che pare non volerla abbandonare ancora, quella che ha colpito nel 2021 la principessa monegasca, e che ancora dà preoccupazioni a lei e a chi le sta accanto, come il marito Alberto.

Il Principe, in una recente e lunga intervista rilasciata a un quotidiano locale, non ha nascosto la preoccupazione per la salute della biondissima consorte, che per più di un anno è stata lontano dalla scena pubblica e ha passato anche dei mesi in una clinica a Zurigo per ristabilirsi.

Era infatti il 2021 quando Charlene Wittstock, moglie dal 2011 del regnante, in seguito a un viaggio in Sudafrica, sua terra natale, fu colpita da una gravissima infezione che non le lasciò scampo, impedendole di tornare per lunghi mesi dalla sua famiglia.

Di recente, tuttavia, la sua comparsa a importanti eventi del Principato aveva fatto ben sperare che la situazione fosse in via di miglioramento, ma stando alle parole di Alberto, la strada è ancora lunga per lei.

Charlene di Monaco: Alberto spiega come sta realmente la principessa

Raggiunto dal quotidiano Monaco Matin, il principe di casa Grimaldi non ha usato giri di parole per spiegare la situazione nella quale versa Charlene: “Sono molto contento che la sua salute sia migliorata e possa essere presente a molti eventi. A volte è molto stanca. Ha bisogno ancora di tempo per riprendersi e per poter assumere altri impegni. Ma lo farà” ha dichiarato.

La via della guarigione è ancora lunga, quindi, nonostante Charlene abbia fatto la sua comparsa alla Festa nazionale di Monaco e abbia anche accompagnato il marito a New York per i premi intitolati alla di lui madre Grace Kelly.

Eppure, l’ex nuotatrice non si è ancora ristabilita del tutto, ed è forse per quel motivo che a volte la si vede ancora in pubblico con il viso tirato e uno sguardo malinconico, a tratti quasi sofferente. si spera che la guarigione possa arrivare in tempi veloci, in modo da poterla vedere nuovamente sorridere come in passato.

Scritto da
Amanda Merli