Kate Middleton continua ad incantarci con i suoi look strabilianti, un abito da favola e l’omaggio a Lady Diana e alla Regina Madre da poco scomparsa.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Ballerine Miu Miu, l’oggetto del desiderio del momento: come abbinarle per look chic e glamour
- Black Friday: sconti assurdi per la collezione ispirata al celebre magazine!
- Capelli bianchi? Ora li puoi coprire con questo ingrediente casalingo!
Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II gli animi della Royal Family sono stati per molte settimane in subbuglio. Tra le tensioni che regnano a corte, lo show deve andare avanti, motivo per cui ora la cerchia dei nobili che affiancano il nuovo sovrano Re Carlo III è al completo.
Per la cerimonia tenutasi in onore del presidente sud africano in cui hanno partecipato circa 150 ospiti, per eleganza, bellezza e classe spicca tra tutti Kate Middleton che col suo charme è riuscita a conquistare gli occhi e il cuore dei sudditi. Evidente nel suo look un chiaro riferimento a Lady Diana e alla Regina Madre Elisabetta.
Kate Middleton una Dea che incanta col suo abito bianco e il ricordo di Lady Diana ed Elisabetta II
Visualizza questo post su Instagram
Kate Middleton per il grande evento tenutosi a Buckingham Palace, moglie del Principe William, nelle nuove vesti da Principessa del Galles prossima Regina Consorte, si è vestita d’un abito bianco candido a mantella, lungo ed etereo, fuori dal tempo. Le spalline sono decorate finemente con inserti preziosi e da cui partono i riferimenti a due donne molto importanti della sua vita.
La prima è la suocera Lady Diana di cui suoi sono appartenuti tiara e completo di orecchini di perle dei mari del sud, per terminare con spilla decorata ad hoc con un ritratto della Regina Elisabetta e il bracciale che le apparteneva.
Come un incanto la Middleton ha lasciato tutti senza parole col suo stile unico e semplice, motivo per cui è amatissima tra i sudditi. La serata è stata ricca di ricordi in memoria della Defunta Madre, non poteva Re Carlo III infatti non mostrate la foto storica che ritrae sua Madre e il Presidente Nelson Mandela con tanto di discorso. Una serata memorabile e senza dubbio abbiamo imparato ancora una volta che lo stile non è acqua!