Kate Middleton continua ad incantarci con i suoi look strabilianti, un abito da favola e l’omaggio a Lady Diana e alla Regina Madre da poco scomparsa.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II gli animi della Royal Family sono stati per molte settimane in subbuglio. Tra le tensioni che regnano a corte, lo show deve andare avanti, motivo per cui ora la cerchia dei nobili che affiancano il nuovo sovrano Re Carlo III è al completo.
Per la cerimonia tenutasi in onore del presidente sud africano in cui hanno partecipato circa 150 ospiti, per eleganza, bellezza e classe spicca tra tutti Kate Middleton che col suo charme è riuscita a conquistare gli occhi e il cuore dei sudditi. Evidente nel suo look un chiaro riferimento a Lady Diana e alla Regina Madre Elisabetta.
Kate Middleton per il grande evento tenutosi a Buckingham Palace, moglie del Principe William, nelle nuove vesti da Principessa del Galles prossima Regina Consorte, si è vestita d’un abito bianco candido a mantella, lungo ed etereo, fuori dal tempo. Le spalline sono decorate finemente con inserti preziosi e da cui partono i riferimenti a due donne molto importanti della sua vita.
La prima è la suocera Lady Diana di cui suoi sono appartenuti tiara e completo di orecchini di perle dei mari del sud, per terminare con spilla decorata ad hoc con un ritratto della Regina Elisabetta e il bracciale che le apparteneva.
Come un incanto la Middleton ha lasciato tutti senza parole col suo stile unico e semplice, motivo per cui è amatissima tra i sudditi. La serata è stata ricca di ricordi in memoria della Defunta Madre, non poteva Re Carlo III infatti non mostrate la foto storica che ritrae sua Madre e il Presidente Nelson Mandela con tanto di discorso. Una serata memorabile e senza dubbio abbiamo imparato ancora una volta che lo stile non è acqua!