L’imprenditrice cremonese sfoggia un look aggressivo da vera rocker e fa man bassa di complimenti. Chiara Ferragni è esplosiva e conquista i social.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Max Mara: il suo cappotto cammello è il vero must-have di stagione
- Chiara Ferragni sfoggia gioielli da sogno: “Sono i migliori…” – FOTO
- Ballerine Miu Miu, l’oggetto del desiderio del momento: come abbinarle per look chic e glamour
Ogni look che sfoggia sui social diventa (quasi) sempre di tendenza, e anche in quest’occasione non ha fatto eccezione. Chiara Ferragni ha sfoggiato una mise rock, con un capo dedicato alla nota band americana, conquistando i fan.
Del resto, è ormai da quasi 14 anni che letteralmente influenza i social con le sue scelte in fatto di look, fin dall’ormai lontano 2009, quando iniziò a condividere i suoi outfit sul blog The Blonde Salad, aperto con l’ex compagno Riccardo Pozzoli.
Da allora non si contano le collaborazioni prestigiose che l’hanno vista protagonista con i più importanti brand del settore, ultimo in ordine di tempo Prada, che l’ha voluta come testimonial della sua nuova collezione di gioielli in oro riciclato.
L’ennesimo successo, per la 35enne, che tra pochi mesi avrà l’onore di calcare il palco del Teatro Ariston in qualità di co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.
Chiara Ferragni: una felpa rock per lei, ma non è come sembra
Poche ore fa, come da consuetudine giornaliera, Chiara ha pubblicato qualche foto dei suoi look di lunedì e martedì: mise ai poli opposti, visto che gli outfit non potrebbero essere più diversi di così! Se con uno sembra infatti appena uscita da una discoteca degli anni Settanta, l’altro la mostra invece come una ragazzina al concerto della sua band preferita.
Visualizza questo post su Instagram
Per restare infatti a casa con i suoi bambini, Chiara ha scelto di indossare dei ciclisti neri a cui ha abbinato una felpa oversize dei Metallica, nota band rock americana. Un look che le dona particolarmente, e la fa assomigliare a una ragazzina.
Si tratta di un modello di Bershka, brand di fast-fashion molto amato dalle giovanissime, e che a quanto pare vede tra i suoi supporter anche l’influencer da 28,2 milioni di follower, che naturalmente non hanno potuto che commentare in bacheca: “Chiara ma la felpa adoroooo 😍”. Come dar loro torto?