Kappa, imperdibile la nuova collezione Authentic Tier Zero Collection, un vero tuffo negli anni ’80 con la moda sci.
Da sempre moda e sport sono uniti da una linea sottilissima, che spesso ha dato vita a tendenze passate alla storia come i calzettoni con le scarpe con il tacco, o la tuta di ciniglia con gli UGG boots.
Tutto questo, ci porta a rivivere i mitici anni ’80, un tuffo nel passato che Kappa ripropone per questa stagione autunno- inverno 2022-2023 con la sua nuova collezione Authentic Tier Zero Collection, che abbraccia e riporta in voga la moda sci di quegli anni.
Andiamo a scoprire di più su questa collezione.
La nuova collezione di Kappa è una collezione dal sapore anni ’80, con capi ispirati alla montagna e alle piste da sci, senza però perdere in sofisticatezza, che riescono a riportare in voga una tendenza ormai superata.
Una collezione completamente unisex, dove i colori principali di tendenza sono arancio, rosa e azzurro, tinte forti e allegre in un mix davvero affascinante e fashion.
La particolarità di questi capi è senza dubbio l’uso di materiali altamente performanti ideali per avere un’ottima vestibilità, come anche l’idea di dare ad ogni capo un nome proprio, per rafforzarne la personalità.
Tra i capi più interessanti, sicuramente troviamo il piumino imbottito in piuma riciclata Victor, con un cappuccio regolabile e delle comode tasche con cerniera, ma anche i pantaloni Volsi, dotati di bretelle staccabili e personalizzate con il logo Omini, la giacca da neve Vin, con cappuccio staccabile e il total look Valico, perfetto da sfoggiare quando le temperature sono più rigide.
La Kappa Authentic Tier Zero Collection è una collezione limited edition, con 50 capi dotati di esclusiva etichetta numerata interna. Una collezione davvero perfetta da sfoggiare in montagna, ma anche in città. Bisogna solo scegliere i capi da sfoggiare.