Crea la tua piega nel modo migliore possibile con la piastra perfetta. Ad ogni styling lo strumento giusto per avere un risultato ad hoc!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Aurora Ramazzotti, pizzicata così: il look clamoroso comunica l’inaspettato. Cambia tutto – FOTO
- -5kg prima di Natale: questa dieta miracolosa è a base di melograno e funziona
- Black Friday: dal make-up alla skincare, i prodotti di Sephora in sconto. Offerte pazzesche
Sul commercio degli attrezzi per lo styling è possibile scegliere su una vasta gamma di prodotti, anche professionali per l’utilizzo casalingo. Ne esistono di tantissimi modelli e marche, da quelli in ceramica a quelli in tormalina, da quelle classiche a quelle al vapore. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Scegliere non è sempre semplice e noi vogliamo guidarvi nell’acquisto della piastra migliore per ottenere una piega perfetta. Ovviamente è necessario applicare termo protettori, oli e prodotti per lo styling per proteggere i capelli ed ottenere un risultato strabiliante comodamente a casa vostra.
Scegli la piastra perfetta seguendo i nostri consigli per un risultato top
Visualizza questo post su Instagram
Siamo nel Black Friday, motivo per cui se vogliamo acquistare una piastra questo è il momento migliore per farlo. Se desiderate provare qualcosa di diverso non potete non acquistare la piastra a vapore di Imetec, dal calore intenso promette una piega a lunga tenuta, setosa e lucente grazie al sistema Steam Active Care. E’ possibile creare un liscio perfetto e districare i capelli contemporaneamente grazie al pettine incluso della testina ed è possibile creare anche waves molto morbide.
Visualizza questo post su Instagram
Per un effetto professionale è ideale la SteamPod di l’Oreal. Piastra in vapore che grazie all’utilizzo di crema e siero pre-styling avrete una piega perfetta per tantissime ore, morbida e riduce l’effetto crespo. Con questa piastra sarà possibile creare la vostra piega in un minuto!
Visualizza questo post su Instagram
Se desiderate un prodotto professionale senza spendere un’occhio della testa l’ideale è la piastra in ceramica di Remington. In grado di registrare l’ultima temperatura per una piega perfetta, da 150 gradi a 235 fino a 240 per 30 secondi per dare gli ultimi ritocchi allo styling. Rivestita di ceramica e arricchita con proteine della seta per una chioma luminosa e lucente.
Siete sempre in viaggio e amate gli accessori minimal? L’ideale è piastra di Rowenta con e senza filo creata apposta per chi è sempre di corsa e vuole una piega perfetta in ogni momento. Autonomia di 25 minuti a 200 gradi oltre alla possibilità di creare uno styling sia liscio che ondulato o con boccoli.
Per ogni esigenza la piastra ideale per avere una piega impeccabile.