Kate Middleton incanta con il suo nuovo hairstyle, particolare attenzione per il nuovo cambio look della nuova Principessa del Galles.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Aurora Ramazzotti, pizzicata così: il look clamoroso comunica l’inaspettato. Cambia tutto – FOTO
- Black Friday: dal make-up alla skincare, i prodotti di Sephora in sconto. Offerte pazzesche
- -5kg prima di Natale: questa dieta miracolosa è a base di melograno e funziona
Kate Middleton è icona di stile e charme, ogni qualvolta sfoggia un nuovo look questo diventa virale e richiestissimo dagli abiti come Zara al tipo di hairstyle. La sua estrema semplicità e naturalezza traspare anche dal modo in cui decide di vestirsi, truccarsi e acconciarsi i capelli.
Ricca di fascino ha le sembianza di una vera e propria Principessa. Infatti per uno degli ultimi eventi in cui l’abbiamo vista protagonista, ovvero la cena in onore del presidente Africano, ha non solo sfoggiato un abito a mantella che sembrava una sposa ma i suoi capelli erano ricchi di luce. Scopriamo il nuovo cambio look dell’ex Duchessa di Cambridge.
Kate Middleton ha cambiato colore dei capelli, toni dorati e luminosi per la nuova Principessa del Galles
Visualizza questo post su Instagram
La Middleton ha scelto di cambiare look per il nuovo ruolo che si accinge a ricoprire, ovvero quello di Principessa del Galles, titolo che prima fu della suocera Lady Diana madre di William e Henry. Kate tende a lanciare mode sia in fatto di moda che di hairstyle, di fatti per questa nuova avventura ha scelto di abbandonare i riflessi ramati e le sfumature sulle lunghezze e ha scelto di addolcire e illuminare il volto con babylight dorati. Questa tecnica è perfetta per donare luce all’intera chioma, piccole ciocche che partono dalla radice per rendere armonioso e luminoso il viso.
Questa soluzione si presenta ad hoc per coloro che non vogliono stravolgere il proprio hairstyle ma donare piccoli raggi di luminosità e radiosità al volto, riscaldando l’incarnato. Oltre ad essere una tecnica utile per coprire i capelli bianchi. Non avevamo dubbi che Kate Middleton avrebbe lanciato l’ennesima tendenza. Un’ispirazione di classe e raffinatezza che ci presenta come personalizzare il semplice castano e renderlo audace e dinamico in poche mosse.