In bikini a dicembre? Manca un mese a Natale e la cantante Annalisa ce lo ricorda in maniera alquanto inaspettata sul suo profilo Instagram.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Lavastoviglie, dimezza la bolletta con questo trucco che in pochi conoscono
- Make up Natale 2022, il trucco ideale per le feste è scintillante e iridescente
- Kate Middleton: imbarazzo totale, è scandalo. Situazione da incubo, la reazione furente di William
Annalisa Scarrone, classe 1985 e nota più semplicemente come Annalisa, è una delle voci più apprezzate del mondo della musica italiano. La passione per il canto ce l’ha fin da piccola, ma il successo è arrivato nel 2011, quando ha partecipato alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. In quella occasione non solo si è classificata seconda ma ha anche ottenuto il premio della critica.
Di lì in poi ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, guadagnandosi la terza posizione nel 2018 con il brano Il mondo prima di te e anche sempre più fan grazie alla sua voce e ai suoi pezzi. Ed è per questo che oggi, sul suo profilo Instagram ufficiale, è seguita da più di 1,7 milioni di fan. Ed è proprio sul social che qualche giorno fa Annalisa ha condiviso un post per ricordarci che manca soltanto un mese a Natale.
Annalisa aspetta il Natale ma intanto ripensa all’estate
Visualizza questo post su Instagram
Ironia della sorte, ce lo ha ricordato indossando un bikini, suscitando nei fan la giusta dose di nostalgia per le calde giornate estive e di mare. La cantante di origine savonese indossa infatti un costume a due pezzi con bordi con ruches e mini tartarughe stampate. Bene in vista anche il suo tatuaggio che rappresenta una conchiglia, ennesima ode al mare e all’estate.
“Con questa foto vi voglio ricordare che mancano 32 giorni a Natale 🎄“, scrive ironicamente rivolgendosi ai follower. Annalisa non è soltanto una cantante, ma anche una donna dalle incredibili doti intellettive: proprio queste ultime le hanno permesso di laurearsi in Fisica all’Università degli Studi di Torino nel 2009, due anni prima che arrivasse il successo musicale e con una votazione di 96/110.