Il regalo di Natale perfetto diventa quasi un ossessione a dicembre, ma ci pensa il settore della bellezza a risolvere il dilemma: il calendario dell’avvento beauty è il nuovo trend
Gli articoli più letti di oggi:
- Regali di Natale, la lista delle 10 cose più regalate e apprezzate: ti stupirà
- Creare l’acconciatura perfetta è possibile con la piastra giusta per te
- Make up delle feste, i consigli per essere un trucco perfetto da vera Star
Le nostre scelte sono sempre più ispirate dalle tendenze per quanto riguarda l’immagine, la moda e la bellezza, e mai come quest’anno potrebbe essere un bene in questo periodo. Il riferimento è incentrato alla scelta dei doni di Natale, che proprio a inizio dicembre iniziano a essere oggetto di organizzazione, formulazione di idee e ripensamenti per indecisione.
I maggiori brand di riferimento del mondo del beauty lanciano un nuovo trend che rivoluziona il concetto del regalo, che non viene più consegnato per il giorno del 25 dicembre. L’idea perfetta per un regalo utile, apprezzato e fashion è il calendario dell’avvento, per un susseguirsi di piccoli o grandi pensieri fino al tanto atteso Natale. Scopriamo le migliori proposte delle firme più qualitative del settore, che in un solo predisposto pacchetto collocano i prodotti di punta delle rispettive linee.
Natale: il calendario dell’avvento beauty è il regalo perfetto
Anche per quanto riguarda i regali di Natale, che proprio in questo periodo entrano a far parte dell’organizzazione per il grande giorno, il mondo del beauty ha deciso di lanciare una nuova, inattesa quanto rivoluzionaria tendenza. Si tratta di sostituire il solito regalo con una serie di combinazioni di prodotti, i migliori per ogni firma, riassunti in un predisposto pacchetto regalo proposto come calendario dell’avvento. Una riscoperta delle emozioni fanciullesche precedenti alla festività, quando un dolce dopo l’altro scorrono i giorni sul celebre calendario in attesa del Natale.
In questo caso sono i prodotti di bellezza più desiderati a permetterci un vero e proprio countdown, a partire dall’articolo firmato Armani. Un calendario dell’avvento nella classica tonalità del rosso, comprendente 9 prodotti di formato full size e 15 in formato mini. Prodotti make up per labbra e occhi, ma anche profumi e fragranze che contraddistinguono la maison: un regalo semplicemente perfetto. Anche Yves Saint Laurent ha sposato la scelta di offrire un calendario dell’avvento versione beauty, nell’accattivante connubio della confezione tra oro e nero, tonalità che contraddistinguono il marchio.
L’articolo include 4 prodotti make-up full size e 19 in formato mini, con in aggiunta un regalo speciale firmato destinato per il giorno finale della lunga attesa, resa decisamente più “dolce” dalla moltitudine di prodotti del marchio luxury. Anche Sephora propone sul sito online, dove sono acquistabili anche gli articoli precedentemente citati, un ricercato calendario dell’avvento nella natalizia tonalità del blu. Il brand propone una totalità di 26 regali, tra i quali alcuni firmati Paco Rabanne, Olaplex, Rare Beauty e Augustinus Bader e ben 7 prodotti in formato full size.