Tendenze+unghie+autunno%2Finverno%3A+questo+smalto+protagonista.+%C3%88+versatile+e+fashion
haircareit
/30267/tendenze-unghie-autunno-inverno-smalto-protagonista-versatile-fashion/amp/
Bellezza

Tendenze unghie autunno/inverno: questo smalto protagonista. È versatile e fashion

Scritto da
Virginia Grozio

In fatto di tendenze unghie autunno/inverno c’è uno smalto protagonista assoluto. Molto versatile, è fashion e mette subito di buon umore.

Tendenze unghie autunno inverno
Tendenze unghie autunno inverno (Canva)

Con l’entrata nel vivo nell’autunno e l’avvicinarsi dell’inverno è tempo di fare il cambio armadio. Si tireranno fuori i capi caldi per avvolgersi nello stile, ma non solo.

Oltre agli abiti è tempo di puntare tutto sugli accessori più in linea con le tendenze del momento. Non manca anche la scelta di smalti, da scegliere in sintonia coi trend del momento. E se il colore più di moda fosse in comune con uno estivo? In questo autunno/inverno 2022-2023 per quanto riguarda le tendenze unghie è protagonista una nuance chiara, versatile e fashion con cui illuminare le unghie e tornare subito di buon umore.

Ecco di cosa si tratta per poter andare dall’estetista certi su quale tonalità utilizzare per illuminare le proprie unghie o nel caso si voglia acquistare un nuovo smalto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Melissa Satta, belli gli orecchini ma… quanto li hai pagati? La cifra è da capogiro

Tendenze unghie: questo colore è il must della stagione fredda

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Creare l’acconciatura perfetta è possibile con la piastra giusta per te

In fatto di tendenze unghie autunno/inverno se continuano a dominare la scena i colori scuri, come neri e bordeaux, c’è un colore chiaro protagonista assoluto.

Un colore unico con cui illuminare la propria mano. In fatto di tendenze unghie autunno/inverno il protagonista assoluto è una tonalità molto particolare: il lilla. Si tratta di un colore simbolo di equilibrio, serenità nonché spiritualità. Iper femminile ha il pregio di essere molto versatile in quanto si adatta a qualsiasi stile, da quelli più eleganti a quelli più rock.

Quello che si può variare e la sua tonalità. Si può scegliere, infatti, un viola più chiaro tendente al rosa, oppure più forte tendente quasi all’azzurro, potendo così giocare in fatto di colori e sperimentare diversi tipi di viola, potendo variare. Inoltre si può creare una french manicure super chic.

Inoltre sta bene a qualsiasi carnagione, declinandosi in ogni look. Per affrontare le feste, è un’alternativa al classico rosso, spesso visto e rivisto. Quindi per essere in linea coi trend è tempo di sfoggiare unghie di questo colore unico sia che si realizzino unghie dall’estetista, tra gel e smalto semi permanente, ma anche per chi dà lo smalto in casa. In questo caso si dovrà stendere con la massima attenzione per avere un effetto duraturo.

Scritto da
Virginia Grozio