La Tangle Teezer è la spazzola per capelli che ha rivoluzionato la hair beauty, e oggi sono in molte che non ne farebbero più a meno. Ecco quelle migliori.
In commercio si possono trovare innumerevoli spazzole per capelli: da quelle dai denti in plastica, a quelle in legno, da quelle piatte a quelle con i d enti larghi. Nessuna, tuttavia, ha avuto un così grande successo quanto la Tangle Teezer.
La società produttrice di queste innovative spazzole, è stata creata dall’inglese Shaun Pulfrey nel 2007, dopo che aveva inizziato a pensare a uno strumento maneggevole e in grado di spazzolare i capelli senza romperli o provocare dolore. Del resto, lui stesso aveva una grande esperienza nel campo, avendo iniziato la carriera come hair colorist nel 1978.
Inizialmente il creatore la presentò nello show britannico Dragons’ Den, non ricevendo tuttavia una risposta positiva, con commenti non certo “morbidiù” da parte dei presentatori dello show. Tuttavia, dopo la messa in onda dell’episodio, la richiesta del suo prototipo fu subito forte da parte del pubblico, e l’hair stylist ne vendette immediatamente 1500 pezzi. Oggi vanno per la maggiore, e l’azienda di Pulfrey ha avuto utili per circa 30 milioni di sterline nel 2020.
Oggi possiamo trovare diversi tipi di Tangle Teezer in vendita, e vi mostriamo le migliori in vendita, a cominciare naturalmente dalla The Original, quella che ha dato il via al suo successo. L spazzola è adatta a tutti i tipi di capelli, anche quelli più crespi, inoltre la sua forma concava segue la linea della testa e evita che vengano tirati o spezzati. e’ disponibile in 10 colorazioni super trendy.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Capelli lisci? Metti sulla chioma questo ingrediente è più forte della cheratina!
The Wet Detangler è invece pensata apposta per essere usata sotto la doccia: è dotata di dentini in silicone, con manico antiscivolo che la rende salda da tenere e permette agevolmente la distribuzione perfetta di balsami e maschere su tutta la lunghezza. Da non perdere.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI –> Alle prese con le rughe più profonde? Prepara in casa la miracolosa maschera dell’Oriente
Infine, troviamo The Scalp Exfoliator and Massager: si tratta di una spazzola pensata apposta per donare un massaggio rinforzante e rilassante al vostro cuoio capelluto, ed inoltre permette un’esfoliazione dello stesso, liberandolo dalle cellule morte che sono tra le cause di capelli unti.