ClioMakeUp, la celebre truccatrice e imprenditrice italiana lancia un nuovo prodotto sul mercato che rivolzuiona il mondo del beauty: il siero Pro-Age
Gli articoli più letti di oggi:
- Make up: le ciprie migliori in circolazione sono queste. Non ne farete più a meno
- I profumi di nicchia più ipnotici di questo prossimo inverno
- Capelli fini e deboli: tutti i rimedi per rinforzarli e renderli vitali
Il suo nome è Clio Zammatteo ed è considerata una pioniera nel settore make up sul web, dove condivide preziosi contenuti dal 2008, anno di fondazione del divenuto celebre canale ClioMakeUp. In breve tempo diventa una star, tanto da trasformarsi in un punto di riferimento nel mondo del beauty, non solo per quanto riguarda i numerosi utenti che aumentano con il passare del tempo, ma anche per i grandi marchi che richiedono collaborazioni vincenti. Non a caso arriva a condurre diversi programmi di bellezza su Real Time e recentemente ha intrapreso anche l’attività imprenditoriale.
Con uno shop online e alcuni store in Italia ha infatti lanciato il progetto di rivendita di alcuni prodotti firmati ClioMakeUp, con i quali portare avanti la sua filosofia di bellezza. Carta vincente del successo che la truccatrice ha ottenuto nel corso del tempo, la semplicità e l’inclusione sono senza dubbio componenti fondamentali del suo impegno. Questi sono anche gli ingredienti dell’ultima rivoluzione beauty intrapresa dalla youtuber attraverso il suo ultimo prodotto di bellezza, il siero Pro-Age che non vuole nascondere il passare del tempo, ma esaltare la pelle in tutta la sua naturale bellezza.
ClioMakeUp, rivoluzione Pro-Age: il nuovo siero
Visualizza questo post su Instagram
ClioMakeUp non è solo il nome di un canale YouTube, fondato nel 2008 da Clio Zammatteo, e attualmente la denominazione del progetto imprenditoriale da lei intrapresi. Rappresenta una vera e propria filosofia, che non appartiene solo alla truccatrice ma anche alle numerosi utenti dei contenuti condivisi sul web e dei prodotti in commercio. Un grande esempio è rappresentato dall’ultimo prodotto ClioMakeUp presentato lanciato sul mercato, capace di rivoluzionare completamente il mondo del beauty. Si tratta del siero Pro-Age, che non a caso non presenta la sigla anti-age solitamente presente nei prodotti di bellezza che promettono di ringiovanire la pelle.
Si chiama My Age But Better il nuovo siero di ClioMakeUp, che non si pone l’obiettivo di trasformare i consumatori e le consumatrici, bensì di esaltare la loro naturale bellezza. È direttamente l’imprenditrice a descrivere sui social il prodotto a partire dagli obiettivi: “rimanere se stess*, ma nella nostra versione migliore“, con un riassunto dei principi attivi presenti all’interno del siero. Il prodotto infatti è a base di acido ialuronico, presente in tre pesi molecolari, per idratare la pelle, levigarla in superficie e rimpolparla profondamente.