Vera icona di stile, la Principessa del Galles ha “sbancato” online anche quest’anno. Ecco una classifica degli abiti più cercati sul web di Kate Middleton.
E’ una delle icone della moda indiscusse, capace di far schizzare le vendite di un singolo abito con una sola apparizione, e anche in questo 2022 che si sta per concludere, la neo Principessa del Galles è stata al centro dell’attenzione.
Il brand Karen Miller ha stilato una classifica degli abiti indossati nel 2022 da Kate Middleton più cercati in rete dagli utenti, e il podio ha riservato non poche sorprese. Vediamo quindi alcuni di essi, a cominciare dal “fanalino di coda”, per così dire.
In decima posizione si trova infatti il vestito rosso monospalla con fiocco sfoggiato dall’allora Duchessa di Cambridge per le foto ufficiali scattate per i suoi 40 anni. Una creazione di Alexander McQueen, uno dei suoi stilisti preferiti.
Nona posizione invece per l’abito verde lucido di The Vampire’s Wife, che la principessa ha indossato per posare per il suo ritratto ufficiale esposto nella contea di cambridge assieme al consorte William.
Kate Middleton: la classifica degli abiti 2022 più cercati in rete
All’ottavo posto si attesta di nuovo Alexander McQueen, creatore dell’outfit scelto dalla Middleton per partecipare all’annuale cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera: un vestito celeste con tanto di cappellino abbinato che le donava un sacco. Una sorta di sorpresa l’abito che viene dopo, che in molti le hanno invidiato quando l’hanno potuta ammirare sul celebre campo da gioco. Si tratta infatti del midi dress giallo limone di Roksanda, con tanto di fiocco sulla spalla sinistra e maniche corte.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi si fa in…tre! L’influencer presenta il suo nuovo oggetto del desiderio
Posizione successiva per un vestito più casual: lo chemisier rosa sfoggiato durante il Tour dei Caraibi. Medaglia di legno invece, a un passo dai primi tre, per la creazione di Roland Mouret con scollo a barca e spalle scoperte indossato per la prima di Top Gun: Maverick a Londra, quando venne accompagnata per mano (imbarazzatissima) dal protagonista Tom Cruise.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Lavatrice, il metodo per risparmiare è insospettabile: come utilizzarla nel modo corretto
E veniamo ora al podio, dove insospettabilmente troviamo due degli abiti indossati da Kate subito dopo la morte della compianta Regina Elisabetta II: si tratta del tubino aderente di Jenny Packham e del coat-dress nero, classificatosi primo, firmato dall’onnipresente Alexander McQueen indossato per i funerali di Stato, e completato da delle pump di Gianvito Rossi e un cappello a tesa larga con veletta del cappellaio Philip Tracy.