Benchè siano ormai passati quasi tre anni da quando ha lasciato i suoi doveri reali, Meghan Markle continua a far discutere, e questa volta non come vorrebbe lei.
La sua comparsa ha scosso non poco la Famiglia Reale britannica, che nel giro di pochi mesi ha dovuto sottostare all’intenzione del secondogenito di Carlo e Diana di sposare dopo poco più di un anno e mezzo la sua fidanzata, nientemeno che un’attrice di Hollywood, americana, per giunta.
I due hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale nell’autunno del 2017, sotto una pioggia scrosciante, e fin da subito Meghan Markle ha mostrato di avere un carattere deciso e non molto malleabile, a quanto pare facendo non pochi “capricci” durante i mesi precedenti le nozze e i preparativi relativi.
Si narra infatti che la futura duchessa avesse messo gli occhi su una preziosissima tiara che avrebbe voluto a tutti i costi indossare nel suo giorno più importante, ma ha ricevuto il secco rifiuto di Elisabetta II.
Il matrimonio è poi avvenuto in un giorno di sole di maggio 2018, nella cappella del Castello di Windsor, alla presenza di migliaia di inglesi per le strade e in diretta in mondovisione.
Benchè sembrasse il coronamento di una bella favola, l’idillio con l’Inghilterra dura poco, meno di due anni, e all’inizio del 2020 lei e l’innamoratissimo Harry comunicano a familiari e sudditi sconcertati l’intenzione di lasciare il loro posto di “working royal”, per diventare economicamente indipendenti in California. Da allora non hanno fatto altro che far parlare di loro, anche non proprio in termini positivi, come in occasione dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, durante la quale sono stati tutt’altro che teneri nei confronti dei Windsor.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: la classifica dei suoi abiti più cercati online. Il “vincitore”
A quanto pare, però, ultimamente le cose non stanno andando molto bene per la Markle, che oltre a doversela vedere con voci, per ora non confermate o commentate dai diretti interessati, di un presunto suo tradimento ai danni di Harry con la sua guardia del corpo, si ritrova anche con foto non certo “reali” in giro per il web.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Lavatrice, il metodo per risparmiare è insospettabile: come utilizzarla nel modo corretto
Da qualche tempo a questa parte, infatti, si trovano fotogrammi di Meghan in lingerie, prima volta per un membro di una famiglia reale europea. C’è tuttavia un però: si tratta di estratti video di quando recitava in Suits, serie canadese, nonchè di filmati registrati per un magazine americano. Lavoro, quindi.