Charlotte Casiraghi: il suo maglione nero è il fattore chic per passare l’inverno al passo dello stile

Charlotte Casiraghi si conferma una regina indiscussa di stile. Il maglione nero sfoggiato per un evento importante ha lasciato tutti senza fiato: è un’ispirazione da copiare per l’inverno.

charlotte casiraghi abito zara
Charlotte Casiraghi (Foto Instagram)

36 anni, fascino senza fine, gusto innato. Charlotte Casiraghi è una delle reali più amate sia per la sua bellezza, sia per il suo stile.

Figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, sorella maggiore di Pierre, i suoi look sono una fonte di ispirazione in tutto al mondo, alla stregua di quelli di Beatrice Borromeo. Testimonial di Chanel, da anni sfoggia outfit dall’eleganza senza tempo in cui non manca comunque un tocco fashion, tanto che è sempre al passo delle tendenze, confermandosi una regina di stile.

Occhioni azzurri, lineamenti da bambolina, incarnato di porcellana, fisico da dea, Charlotte incarna alla perfezione l’immagine di principessa.

Se negli scorsi mesi ha avuto diversi problemi, sembra aver ritrovato il sorriso. In particolare avrebbe avuto criticità a livello psicologico, a seguito di una lunga depressione post partum, nonché difficoltà coniugali con il marito Dimitri tuttavia per fortuna rientrate. Nelle ultime apparizioni Charlotte si è mostrata regale come al suo solito e con una nuova serenità sul volto.

A colpire nella sua ultima apparizione la scelta di un maglione molto chic, da non farsi mancare nel guardaroba per passare un inverno al passo dello stile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Completino intimo rosso a Capodanno: come nasce la tradizione più “piccante” dell’anno

Charlotte Casiraghi: il suo maglione nero è un’ispirazione di stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriela Ramos (@gabrielailianramos)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Addio struccanti, utilizza questo ingrediente per eliminare il trucco in un attimo

L’eleganza del nero è intramontabile. Ben lo sa Charlotte Casiraghi che nella sua ultima apparizione ha puntato tutto su questo colore. In particolare la figlia di Carolina ha scelto di indossare un maglione nero elegantissimo a cui ispirarsi per il proprio guardaroba invernale.

Scrittrice e studiosa di letteratura e filosofia, ha preso parte a un evento organizzato dall’Unesco presentandosi con un maglione nero a costine in lana spessa. Si tratta di un must-have, tra le tendenze forti di stagione.

La reale lo ha abbinato a un paio di pantaloni grigi eleganti. A rendere il capo super chic il dettaglio dei bottoni dorati sulle spalle del maglione, in stile marinaresco.

In perfetto mood bon ton, questo maglione si può abbinare a un pantalone a contrasto color panna oppure con una gonna e pieghe per un look sbarazzino e collegiale.

Gestione cookie