Gli orologi donna sono un accessorio intramontabile con cui dare un tocco di stile a ogni look. Ecco i modelli firmati Gucci più chic in assoluto da non farsi sfuggire.
L’orologio è un accessorio intramontabile. Un pezzo chiave, sia per donna sia per uomo, con cui dare un quid in più a qualsiasi look e proprio per questo sceglierne uno in linea con il proprio stile è fondamentale.
Accessori eleganti e raffinati, da sempre gli orologi sono molto amati. Da chi ne colleziona tantissimi, a chi ne ha pochi a cui è molto legato, in ogni caso averne uno in più non fa che gioire, come riceverlo con dono.
Infatti, con l’avvicinarsi del periodo natalizio, può essere un’idea regalo ottima con cui lasciare senza fiato i propri cari. Tra i marchi di orologi uno su tutti realizza proposte molto chic: stiamo parlando di Gucci.
La nota Masion, adorata per le sue borse, nelle sue linee propone orologi dall’eleganza senza tempo. Ecco i modelli più di classe in assoluto su cui puntare se si vuole fare un regalo mozzafiato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Completino intimo rosso a Capodanno: come nasce la tradizione più “piccante” dell’anno
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Addio struccanti, utilizza questo ingrediente per eliminare il trucco in un attimo
In fatto di orologi donna firmati Gucci una scelta su tutte richiama l’attenzione. Si tratta dell‘orologio G-Timeless, 38 mm, reso unico dalla stampa monogramma di Gucci che si ripete su tutto l’orologio. A rendere questo modello unico la presenza anche di un motivo floreale e di dettagli dorati, grazie a cui questo accessorio – super molto raffinato – è evidente e versatile, adatto a qualsiasi stile.
Altra possibilità è rappresentata dal Diamatissima, 27mm, di Gucci dal design molto sofisticato e sobrio. Dal cinturino nero, il quadrate è rotondo e in marmo circondato da dettagli dorati.
Chi ama il rosa non potrà non sentire il richiamo del G- Timeless con cinturino rosa chiaro e quadrante oro, dalla forma rotonda, con cui rendere femminile anche il look più minimal.
Per unire eleganza a un mood contemporaneo nella collezione di Gucci c’è il modello Grip, dorato e raffinato, ma al contempo sportivo essendo ispirato al mondo dello skateboard. Il quadrante è una superficie che richiama la tavola degli skater.
Il G-Timeless Automatic, 38 mm, è ideale per coloro che adorano l’argento: in acciaio questo orologio è reso unico dal quadrante verdone. Se si cerca qualcosa di molto particolare è perfetto il Dionysus, orologio ispirato all’alta gioielleria, dalla cassa girevole e sulle tonalità del bianco. Un omaggio della Maison al dio Dionysus vista la forma del quadrante che richiama un fulmine, potendo così indossare un orologio espressione di audacia e forza.