H&M omaggia Lady Diana con il maglione con le pecore da indossare per le feste o come dono per Natale.
Il maglione rosso con le pecore che ha indossato Lady Diana è stato fuori produzione dal 1994. In commercio non era un capo disponibile per il portafoglio di tutti, in quanto ricopriva la cerchia di brand lussuosi a prezzi davvero esorbitanti.
Ad oggi, H&M ha voluto riportare in auge questo capo simpatico e tipico delle feste natalizie ad un prezzo più che abbordabile, infatti non supera i 30 euro! Lo sfondo del pullover è rosso con pecore bianche ed una simbolica nera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ⇒Alessia Marcuzzi annuncia la notizia più bella: i fan non possono crederci, novità pazzesca
Lady Diana ha indossato per la prima volta il maglione con le pecora durante una partita di polo del futuro marito Carlo. Uno stile semplice e iconico, pullover con camicia a colletto bianca, denim white e décolleté bassi rossi.
Molto semplice ma d’impatto. Risulta essere il dono ideale per chi cerca di assomigliare o sentirsi la Principessa del Galles almeno una volta nella vita. Successivamente, la stampa nera di una delle pecore assume un senso più filosofico. La principessa va contro le regole della Royal Family, uno spirito libero contro corrente.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI ⇒ClioMakeUp, rivoluzione Pro-Age nel mondo del beauty: il nuovo imperdibile siero
Da quando Lady D lo ha indossato per la prima volta va immediatamente sold out con grande sorpresa della casa produttrice. Nessuno avrebbe mai immaginato che allora come oggi è uno dei must have tanto ambiti nell’ambito della moda.
H&M lo ripropone nelle stesse tonalità in maglia jacquard di lana. Se per un giorno volete assomigliare alla Principessa del Galles, fatevi immediatamente regalare questo pullover! Perfetto da indossare con denim a vita alta ed una camicia con colletto per un risultato easy chic oppure con gonna in pelle e anfibi per un tocco più strong e audace, per coloro che amano andare controcorrente!