Letizia di Spagna osa per l’ennesima volta. La Regina Consorte rompe totalmente il protocollo reale. In particolare una sua gonna finisce nel mirino: si tratta di uno scivolone per colpa del mix tra le trasparenze e la luce del sole.
50 anni, fascino senza fine, stile innato. Letizia di Spagna è una delle reali più amate in assoluto, adorata per il suo gusto in fatto di moda.
Icona di stile persino coi capelli grigi, anno dopo anno i suoi outfit hanno catalizzato l’attenzione in tutto il mondo. Amata per la sua capacità di coniugare classe e glamour, non mancano occasioni in cui finisce al centro del gossip per le sue scelte di stile.
In particolare negli ultimi anni – in cui il suo fisico è ancora più incredibile – osa sempre di più, non avendo timore di rompere il protocollo reale. Dagli abiti che scoprono i suoi addominali scolpiti a quelli che mostrano la sua schiena, una recente scelta è sta facendo il giro del mondo.
Questa volta l’ex giornalista è stata coinvolta in un piccolo incidente di stile. La colpa è della gonna svolazzante che ha mostrato tutto in quanto trasparente. Baciata dal sole, durante un effetto ufficiale, il capo ha creato nella Ortiz un effetto senza precedenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Completino intimo rosso a Capodanno: come nasce la tradizione più “piccante” dell’anno
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Addio struccanti, utilizza questo ingrediente per eliminare il trucco in un attimo
Letizia di Spagna è finita al centro del mirino. Tutto è accaduto durante la sua partecipazione a Valencia per consegnare importanti premi al fianco del Re Felipe.
Per l’occasione si è mostrata sbarazzina indossando un abito bianco dalla gonna svolazzante, impreziosito da point neri. La giornata di sole in questo caso non ha giocato a favore della Regina consorte: la luce e la gonna semi trasparente hanno mostrato tutto.
In primo piano si vedono le gambe allenate e toniche della Ortiz, come mai prima. Firmato Emporio Armani, l’abito l’ha tradita come mai nessuno. La colpa è anche dettata dal fatto che la Regina Consorte non indossava sotto il capo nessuna sottoveste.
Se la svista è passata sotto l’occhio del ciclone, tra le critiche c’è chi trova che l’ex giornalista sia comunque super raffinata. Inoltre è scattato subito il paragone immediato con Lady Diana, da sempre considerata un’icona di stile.
In particolare la Spencer, come Letizia, era sta fotografata dal royal reporter Arhur Edwards intenta a prendere Harry e William all’asilo nido e per quell’occasione anche lei aveva indossato una gonna che l’ha tradita. Bianca e illuminata dal sole, le sue gambe si sono viste in tutto il loro splendore. La foto è diventata iconica, dimostrando come una svista possa diventare un ricordo memorabile, nel segno dello stile e della genuinità.