Kate Middleton, in realtà dietro di lei c’è un braccio destro che fa tutto: chi è – FOTO

La Principessa del Galles è una donna molto impegnata, sempre alle prese con numerosi eventi. Kate Middleton non riuscirebbe a fare tutto senza la sua assistente. Ecco chi è.

kate middleton assistente
Kate Middleton (Instagram)

Sono ormai passati quasi 12 anni da quando la bellissima Kate Middleton ha fatto il suo ingresso nella Famiglia Reale inglese, diventandone uno dei membripiù amati e ammirati.

Nata a Reading nel 1982, ha conosciuto il futuro marito a soli 19 anni, all’università di St Andrews, e otto anni dopo è stato annunciato il loro fidanzamento ufficiale. il matrimonio è poi avvenuto il 29 aprile del 2011, guardato in mondovisione da milioni di persone.

Oggi, diventata da pochi mesi la nuova Principessa del Galles, ai suoi già tanti impegni ne ha dovuti aggiungere molti altri, e la si vede sempre più spesso presenziare a manifestazioni o sfilare per le strade salutando centinaia di sudditi. Un lavoro non certo facile da gestire da sola, e infatti, come è lecito immaginare, la Middleton può contare sul preziosissimo aiuto della sua assistente personale, che non la lascia un attimo, seppur con discrezione.

Ma chi è questa figura tanto importante per la principessa, la quale pare avere un ottimo rapporto con lei, al punto da esser stata fotografata intenta a ridere e scherzare con lei nei sedili posteriori di una macchina?

Kate Middleton: dietro al suo incredibile successo c’è LEI

Benchè non si abbiano molte informazioni su di lei, pare che dal 2017 l’assistente personale di Kate sia Natalie Barrows, una giovane donna bionda dalla corporatura esile che la segue come un’ombra in tutte le sue occasioni pubbliche e che a volte si può notare durante i bagni di folla mentre tiene tra le sue mani i tanti doni di cui viene fatta oggetto la principessa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Kate Middleton: la classifica dei suoi abiti più cercati online. Il “vincitore”

Natalie è l’assistente del segretario personale dei Principi del Galles, e spesso partecipa anche ai viaggi internazionali e ai tour reali, come quello di quest’anno alle Bahamas. Tanti i compiti di cui si deve occupare per far sì che tutto fili alla perfezione.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Alessia Marcuzzi annuncia la notizia più bella: i fan non possono crederci, novità pazzesca

La Barrows deve infatti occuparsi di organizzare i viaggi, tenere in ordine e gestire le tante lettere da e per i reali, oltre che coordinare le loro agende. Un compito non da poco e quanto mai fondamentale, per coloro che saliranno tra qualche tempo al trono d’Inghilterra.

Gestione cookie