Cappotti+cammello%2C+i+modelli+pi%C3%B9+belli+da+indossare+per+l%26%238217%3Binverno+2023
haircareit
/30527/cappotti-cammello-modelli-inverno-2023/amp/
Moda

Cappotti cammello, i modelli più belli da indossare per l’inverno 2023

Scritto da
Sara Lucaroni

I cappotti cammello anche quest’anno saranno protagonisti del nostro guardaroba. Ecco quali sono i più belli da indossare per l’inverno 2023.

cappotti cammello inverno 2023
Cappotti cammello (foto Pinterest)

Sempre essenziale e sofisticato, il cappotto cammello è immune alle stagioni che si susseguono e riesce sempre a guadagnarsi un posto d’onore nel nostro guardaroba, soprattutto per l’inverno.

E anche quest’anno, il cappotto cammello torna come un grande classico senza mai risultare vecchio e scontato, con modelli iconici e sempre pieni di fascino e stile. Andiamo a vedere quindi quali sono i modelli più belli di quest’anno, da acquistare prima che arrivi l’inverno.

Cappotti cammello, quali modelli acquistare per questa stagione invernale

Cappotto Max Mara (foto Pinterest)

Belli e sempre di moda, i cappotti cammello riescono a farci innamorare, grazie a quell’allure classica ma senza tempo, e al fatto che stanno bene davvero su tutto e quest’anno se la battono persino con la tendenza di vestire colori vitaminici e accesi.

Il modello più iconico di sempre e tra i più amati in assoluto, è il classico di Max Mara, con doppiopetto e collo a scialle, chiusura a vestaglia e lungo fino ai piedi. Un cappotto destinato a durare per sempre.

Potrebbe interessarti anche: Orologi donna, i modelli Gucci di classe per dare un quid in più a ogni look

Lungo anche il cappotto di Miu Miu, originale grazie al dettaglio della fodera sporgente che riesce a dare un tocco di contemporaneo a un cappotto classico e dalle linee pulite.

Cappotto Moschino (foto Pinterest)

Spazio anche al cappotto corto, come questo di Moschino che punta sull’originalità, con inserti neri a contrasto sul color cammello, bottoni dorati e doppiopetto, oppure quello con chiusura a vestaglia di Calvin Klein, per non passare inosservata.

Cappotto Peserico (foto Pinterest)

Vanno forte anche i cappotti inversione teddy, come quello di Peserico, con chiusura a portafoglio proposto con cintura alta in pelle a contrasto nera, oppure quello ultra caldo di Yves Salomon.

L’articolo più letto di oggi: Kate Middleton: la classifica dei suoi abiti più cercati online. Il “vincitore”

Sempre rimanendo tra i cappotti in versione teddy, originale e anticonformista è quello lungo e con chiusura a zip e vestibilità over firmato Solleciti Donna, adatto anche a un outfit più sportivo.

Cappotto Mango (foto Pinterest)

Ma il vero trend di quest’anno sono sicuramente i cappotti in pelle, come quello lungo e con chiusura a vestaglia di Mango, classico ma originale allo stesso tempo, oppure quello dal finish vinilico e con bordature soffici e rosa di MSGM.

Scritto da
Sara Lucaroni