La classe non è acqua e la moda è sempre in sviluppo. Ecco il trend del momento, ovvero i pantaloni in lana da avere assolutamente nel nostro guardaroba. Per un tocco di glam ed elegante senza sforzo.
L’inverno sta arrivando, prepotente e deciso. Il maltempo non ha intenzione di abbandonarci e le temperature iniziano a calare inevitabilmente. Il mondo fashion per questo ci mostra moltissime varianti, stili ed escamotage per essere sempre eleganti e raffinate.
Tra i trend del momento oltre ai cappotti, maglioni oversize, stivali alti fino al ginocchio ritroviamo i pantaloni in lana. Chi ha detto per per essere chic bisogna necessariamente soffrire? Un tessuto caldo e adattabile in diverse situazioni.
TI POTREBBE PIACERE ANCHE ⇒Lavatrice, il metodo per risparmiare è insospettabile: come utilizzarla nel modo corretto
Dalle situazioni più informali alle più raffinate sono adattabili per chi adora lo stile sporty chic con sneakers e crop top, oppure dolce vita e blazer con decolletè per essere eleganti senza troppo sforzo ma centrando il segno.
Altro segreto per rendere questo tipo di look ancora più glam sono gli accessori. Come rinunciare ad una cintura che possa mettere in risalto il punto vita, una mini bags che richiama il tessuto dei pantaloni in lana.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI ⇒Make up: le ciprie migliori in circolazione sono queste. Non ne farete più a meno
I colori più inconici del momento sono principalmente sulle nuance neutre come nero, grigio, bianco e beige. E’ possibile trovarli sia con gamba dritta o ampia, skinny o a sigaretta insomma c’è n’è per tutti i gusti. Senza dubbio questi modelli ci confermano come essere la moda non debba necessariamente non essere comodo e confortevole.
Questo Indumento è ottimo per un outfit business con maglione a collo alto o camicia, scarpe stringate stile maschile oppure sandali o stivaletti. Cappotto, trench o blazer? A voi la scelta! In qualsiasi combo i pantaloni in lana saranno un must have che dobbiamo assolutamente avere nell’armadio.