Arriva il Natale e con esso anche il problema che capita spesso di cosa regalare a chi sembra avere tutto ciò che occorre. Per riuscirci fategli 3 domande.
Ci siamo: ancora pochi giorni e ci troveremo nel pieno del periodo natalizio, fatto di cene tra amici e parenti, feste d’ufficio e party scatenaati, ma anche regali da comprare. A volte quest’ultimo punto ci mette non poco in crisi, visto che se per alcune persone abbiamo bene in mente cosa acquistare, per altre sembra impossibile regalar loro qualcosa che già non hanno.
Un bel problema, visto che non possiamo certo presentarci sotto l’albero di Natale a mani vuote! Di solito, benchè ci siano anche doni molto belli esteticamente ma in realtà anche un po’ impersonali, si cerca sempre di esaudire un desiderio dell’amico, parente, o peggio ancora compagno/a di vita.
Diventa ancora più imbarazzante, inoltre, quando al momento di scambiarci i regali l’altro ha azzeccato in pieno cosa farci, mentre noi ci siamo buttati su qualcosa di neutro o poco significativo! Da oggi tutto questo non ci angustierà più: basterà porgli 3 domande specifiche per azzeccvare il regalo giusto.
Il primo quesito da porgli è: decidi di donare tutto tranne tre cose. Quali vorresti tenere con te? La sua risposta vi sarà utile per capire cosa è importante per lui, e vi potrà indirizzare già verso un certo settore regalo. Inoltre, tutte queste domande sono abbastanza misteriose e non gli faranno capire che in realtà state investigando su cosa donargli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Regalo perfetto per Natale, per adulti e bambini: costa pochissimo ed è su Amazon
Seconda domanda da sottoporgli è questa: Hai solo 24 ore per fare tutto ciò che vuoi senza problemi di tempo, denaro o legge. Cosa faresti? La persona in questione potrebbe rispondervi parlandovi del suo ristorante preferito, o di un videogioco che desidera molto o di tanto altro e sicuramente vi aiuterà a scegliere il dono giusto.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Diletta Leotta spiazza i fan: cambio di look incredibile. Non sembra nemmeno lei!
Infine, ecco il terzo quesito: qual è la cosa che tutti credono ti piaaccia ma in realtà non ami? In questo caso riuscirete ad evitare di sbagliare completamente il suo regalo, perlomeno!