Inverno+2022-2023%3A+via+libera+al+colore+coi+maglioni+di+Max%26%23038%3BCo
haircareit
/30686/inverno-2022-2023-colore-maglioni-maxco/amp/
Moda

Inverno 2022-2023: via libera al colore coi maglioni di Max&Co

Scritto da
Amanda Merli

E’ un tripudio di colori, la nuova collezione di Max&Co, che per questo inverno propone maglioni uno più bello dell’altro dalle tonalità sgargianti.

collezione inverno max&co maglioni
Modello di Max&Co (Instagram)

Molti pensano che durante la stagione fredda sia normale vestirsi con abiti dalla tonalità neutra o scura, ma per questo Inverno 2022 la tendenza è proprio all’opposto e propone invece capi coloratissimi, forse proprio per stemperare il grigiore di questi mesi, già abbastanza duri di loro.

Tra i colori top di quest’anno, trovimo sicuramente il verde, declinato in tutte le sue tonalità, ma anche il rosa shocking, il giallo e anche l’arancione, colore che regala grande energia. Tutte queste belle tonalità e tante altre sono le protagoniste di uno dei marchi cult del Made in Italy: Max&Co.

Si tratta della linea “casual” di Max Mara, e si differenzia dalla casa madre per modelli più sbarazzini e “giovani”, se vogliamo, e che per la sua collezione ha pensato a una serie di maglioncini che sono uno più delizioso dell’altro. Vediamone qualcuno e qualche idea su come poterli abbinare.

La collezione Max&Co Inverno 2022 è un’esplosione di colore

La casa di moda vuole farci decisamente sorridere questo inverno, e ha pensato a una linea di sottogiacche, pullover, dolcevita e maglioni a collo alto in tonalità sgargianti come il verde smeraldo, il rosa shocking, l’azzurro cielo e l’arancione, abbinato con altrettanti capi colorati che sembrano usciti da una casa delle bambole di uno stilista di grido.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Quanto ti sta bene”: Emma Marrone cambio look clamoroso, trasformazione senza precedenti. Irriconoscibile – FOTO

Tra i maglioni di Max&Co, un occhio di riguardo non può che essere riservato a quelli in cashmere a coste inglesi con collo alto ad anello, disponibili in diverse colorazioni. Ottimi se indossati ad esempio con una gonna di pelle ma anche dei semplici jeans.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze capelli, spopola il frisé: grande ritorno grazie a Chiara Ferragni. Come realizzarlo

E che dire poi dei meravigliosi cappotti dall’inconfondibile taglio sartoriale della maison, anch’essi caratterizzati da colori accesi, che sembrano il perfetto complemento per un outfit scuro o beige, dalle tonalità neutre. Ideali per spezzare la monotonia e regalare un tocco di vivacità all’insieme.

Scritto da
Amanda Merli