La famosa conduttrice televisiva si mostra online con la giacca più “hot” di questo inverno. Alessia Marcuzzi ci insegna come indossarla.
La conduttrice romana è una grande appassionata di moda, e nel corso della sua lunghissima carriera ci ha spesso abituato a mise molto accattivanti e femminili. Normale quindi che sia proprio lei tra le prime a sfoggiare il capospalla più caldo del prossimo inverno, che gli esperti hanno già avvisato, sarà molto freddo.
Alessia Marcuzzi torna online e subito guadagna il consenso del suo pubblico grazie a un outfit tanto azzeccato. Classe 1972, la capitolina ha iniziato a lavorare in televisione giovanissima, appena maggiorenne in alcune emittenti locali, e ha trovato una prima popolarità grazie a Colpo di Fulmine e Fuego, entrambi programmi della metà degli anni Novanta di Italia 1.
La vera notorietà arriva tuttavia negli anni Duemila, quando diventa conduttrice prima del Grande Fratello nella sua versione classica e quindi dell’Isola dei Famosi, entrambi condotti su Canale 5. Oggi sta per debuttare su Rai Due con Boomerissima e inoltre è titolare di una sua linea di borse, la Marks&Angels.
Alessia Marcuzzi: la conduttrice mostra la giacca “in” dell’inverno 2022
Titolare di un profilo Instagram personale molto seguito, Alessia è proprio qui che pubblica le sue foto più belle, condividendole con i tanti follower che si ritrova e la seguono tutti i giorni con entusiasmo. Qualche giorno fa ha per esempio messo online un paio di foto sfoggiando la giacca più cool e calda di questo inverno, impreziosendola con degli accessori fantastici.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Labbra screpolate addio: i prodotti migliori immancabili in borsa per affrontare il freddo
Si tratta di un magnifico montone nero con interno in pelliccia ton-sur-ton, che la Marcuzzi ha scelto di abbinare a un maglione nero a collo alto e dei leggings scuri. A completare il tutto, ovviamente una borsa rettangolare della sua linea.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Quanto ti sta bene”: Emma Marrone cambio look clamoroso, trasformazione senza precedenti. Irriconoscibile – FOTO
Ed è proprio così che ci sentiamo di consigliare di indossare una giacca di questo tipo, già importante nelle dimensioni, che sta benissimo con leggings aderenti o jeans skinny, anche di colori diversi, magari nei toni del beige o panna.