Laminazione ciglia, scopri il trattamento di bellezza del momento e soprattutto perché è così in voga tra le donne. Giusto per fare chiarezza sull’ultima frontiera del beauty.
Il mondo dell’estetica trova sempre nuovi spunti per fare in modo che i consumatori possano essere soddisfatti nel curare il proprio corpo a vantaggio anche della mente perché giova ribadirlo, dietro la volontà di stare bene nel proprio fisico non è mera vanità. Dal piacersi esteticamente infatti spesso ne deriva una sorta di sicurezza in sé cambiando anche il modo di rapportarsi con gli altri e questo certamente è un bene.
Per avere uno sguardo seducente e dall’effetto naturale, cosa di non poco valore, tutti fanno ricorso a questo nuovo trattamento estetico e che permette di avere subito dei risultati incredibili. Si chiama laminazione ciglia, ne hai mai sentito parlare? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul punto: info e costi.
Laminazione ciglia, le informazioni utili
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Laminazione ciglia? Ora puoi rinforzarle senza spendere un patrimonio!
Se hai sentito parlare della laminazione ciglia ma necessiti di ulteriori informazioni, sei nel posto giusto. Questo trattamento consiste nel rendere le ciglia dall’effetto naturale come se avessi sempre il mascara, anche se – a discrezione – un ulteriore velo di make up può essere applicato senza comprometterne la laminazione. Si può decidere durante le sedute la tonalità da applicare: nero o marrone (effetto naturale). Per avere un bel risultato occorre sottoporsi a 3/4 sedute e ciascuna dura dai 45 ai 75 minuti.
Il tempo utile per permettere alla professionista di dedicarsi alla pulizia meticolosa delle ciglia e lavorare su un occhio per volta. La laminazione inoltre non è solo estetica ma anche benessere perché aiuta a rinfoltire ed ispessire le ciglia, ecco perché usa nutritivi quali cheratina e vitamine per poter meglio disciplinarle. La laminazione quindi colora, nutre ed incurva come se si fosse sempre truccati.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI -> Sopracciglia perfette? Sono questi i prodotti su cui puntare
Solo dopo il ciclo di quattro sedute sarà possibile avere un effetto che si protrae per sei settimane, tuttavia si consiglia di procedere ad un rinnovo del trattamento ogni quattro settimane. Il costo si aggira sui 60/80 euro a seduta quindi se si pensa non è una cifra molto elevata. Importante però precisare che non bisogna mai procedere alla laminazione fai da te: è un trattamento che richiede mani esperte.