Tra poco è Natale, e già l’atmosfera delle feste inizia a sentirsi. Perchè allora non decorare anche le vostre unghie a tema natalizio? Con i tutorial è semplice!
Siete tra quelle che appena sentono nell’aria il “profumo” del Natale non resistono e riempiono la casa di decorazioni e preparano l’albero con largo anticipo? Perchè allora non pensare di decorare anche le vostre unghie, magari proprio per festeggiare nel modo migliore l’arrivo del 25 Dicembre?
Del resto, ora come ora abbiamo a nostra disposizione parecchi modi per poter dipingere i nostri “artigli”: dllo smalto classico, che dura un 3/4 giorni, a quello semipermanente, in gel morbido, che può invece resistere anche 3/4 settimane, fino ad arrivare alla ricostruzione unghie in gel che sfiora i due mesi di durata.
Insomma, abbiamo di che sbizzarrirci! Inoltre, online esistono numerosi tutorial su come decorare da sole le unghie, e quindi, perchè non provarci? E’ più semplice di quanto non si creda.
Guardate ad esempio questo tutorial di @keshialilly che insegna come ricreare un delizioso copricapo da Babbo Natale sulle estremità delle nostre mani! E’ carinissimo, e soprattutto vi basteranno alcuni colori facilmente rintracciabili in tutti i negozi per poterlo ricreare.
Tutorial a tema natalizio per le vostre unghie: bellissimi!
E non è certo l’unico, in rete ce ne sono tantissimi, sia su Instgram, che soprattutto su Tik Tok, dove numerosi creator hanno già postato video su come ricrearli. Come quello dell’utente @bylindsayh, che mostra come ricreare i fiocchi di neve sulle unghie in un modo semplicissimo che possiamo davvero ricreare tutte.
@bylindsayh Super easy snowflake design, perfect christmas nails❄️🎄 #nails #nailart💅🏻 #naildesigns #nailtech #christmas #christmasnails #nailart #nailtutorial #nailsartvideos ♬ Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! – Dean Martin
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Ponte dell’Immacolata 2022, dove andare: le migliori spa in Italia per ricaricarsi
Sempre di @keishaalilly la terza proposta, che prevede di disegnare sulle nostre unghie nientemeno che un piccolo e delizioso abete verde, uno dei simboli del Natale, che vi farà subito venir voglia di festeggiare con i vostri cari!
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Labbra screpolate addio: i prodotti migliori immancabili in borsa per affrontare il freddo
Non resta quindi di munirvi di smalti rossi, verdi, bianchi e argento o oro e sbizzarrirci. E se proprio non vi dovesse riuscire, non farete altro che dipingere le vostre unghie di un classico rosso, andando così sul sicuro.