Labbra sottili? Non sai come rimediare senza doverti sottoporre a filler e punturine? Scoperto il rimedio magico da realizzare col make up per labbra super pump!

Ognuna di noi ha qualche difetto al quale cerca di rimediare con un escamotage. Alla mercè di tutti, oggi giorno sono i ritocchi chirurgici di tipo estetico che possano liftare e rimpolpare tutte quelle imperfezioni che non riusciamo a tollerare del nostro aspetto. Solitamente per rimediare alle labbra sottili si utilizza il filler. Soluzione costosa e non per il portafoglio di tutti, anche se la voglia di avere labbra pump e turgide è il desiderio di molte, per essere ancor di più sensuali e sexy.
Tralasciando, quindi, soluzioni che col passare del tempo possono non solo gravare sulla nostra situazione finanziaria ma anche di salute, esistono diversi trucchetti e consigli da realizzare semplicemente con make up e in pochissime mosse è possibile creare un effetto pump eccezionale!
Labbra sottili, i migliori trucchi da fare a casa per avere una bocca da baciare!

LEGGI ANCHE ⇒Partner maniaco del controllo: devi notare questi segnali (e poi scappare)
Primo passo da compiere per passare da labbra sottili a super pump, è l’idratazione e lo scrub. Due, tre volte alla settimana è possibile creare uno scrub con lo zucchero per esfoliare e idratare le labbra. Lo sfregamente le renderà turgide e l’applicazione di un balsamo, come il labello, le rende morbidissime.
Trucchetto amatissimo dalle star di Hollywood e Celebrities è l’overline. Si utilizza una matita per le labbra di un tono leggermente più scuro del proprio tono di pelle per poi tracciare il contorno labbra fuori dal proprio contorno naturale e riempire la parte centrale con un colore nude più chiaro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ⇒Acquistare prodotti make up online: i migliori siti in assoluto
A questo si può aggiungere un lip gloss, per un effetto specchio che ingrandisce otticamente le labbra. Altro hack è quello di annullare il contorno labbra con correttore e cipria, ridisegnare il bordo per poi illuminare con un highlighter l’arco di cupido e il centro delle labbra, per un effetto voluminoso istantaneo.
Infine è possibile per un effetto che duri per un paio di ore e più, utilizzare i lip plump al peperoncino o menta piperita che grazie alla loro formulazione agisce come vasodilatatore e dona alle labbra dopo solo 10 minuti più turgore e volume. Per poi struccarlo e colorare le labbra con i vostri rossetti preferiti, il risultato è top!