C’è chi esagera e spesso non paga! Una carrellata di star che hanno rovinato per sempre i loro volti con la chirurgia estetica!
La relazione tra chirurgia estetica, punture di botox, con le star è alquanto distruttiva. Molti non accettano il tempo che passa tanto da non riuscire a sentirsi a proprio agio con qualche ruga in più che segna il loro volto ma si cerca costantemente la formula segreta per fermare il tempo e rimanere giovani per sempre.
Ahimè, non è possibile e alla fine si fa incontro a filler, botox e interventi di lifting per rialzare zigomi, palpebre, distendere le rughe che portano, quasi sempre, a volti irriconoscibili. Una tendenza dannosa che grava anche sulla loro salute. In sostanza i vip si distinguono in due categorie: quelli rifatti male e quelli riusciti meglio!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ⇒Spazzola per capelli: le Tangle Teezer imperdibili da comprare
Uno dei casi più clamorosi di trasformazione riuscita male a causa della chirurgia estetica è Meg Ryan, la protagonista di Harry ti presento Sally. Da labbra super sottili adesso si ritrova con due canoe super gonfie e turgide, zigomi super appariscenti su un volto da porcellana.
Tantissimi altri volti di Hollywood come Uma Thurman, Nicole Kidman e tanti altri tra cantanti e star hanno investito nella chirurgia con risultati disastrosi, tanto da annullare i loro connotati. Per restare in ambito italiano, celebre la trasformazione di Gabriel Garko con canotti al posto delle labbra e zigomi super pump.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI ⇒Completini intimi rossi per Capodanno: devi assolutamente vedere questi modelli
Raffaella Fico che ha giusto ritoccato le labbra, Pamela Anderson che ha liftato il suo volto cambiando completamente aspetto, tra labbra, zigomi e occhi. Ma tantissime sono le celebrities che si sono dette pentite di aver intrapreso questo percorso, riuscendo finalmente ad accettare ciò che Madre Natura le ha donato.
Una di queste è la modella Gisele Bundchen che dopo le sue gravidanze ha scelto di rifarsi il seno, scelta che col tempo non riusciva ad accettare tanto da indossare capi larghi per non mettere in evidenza il decoltè.
Che sia il periodo in cui, le star si sia decise a rinunciare ai ritocchi? Solo il tempo riuscirà a dimostrare se si tratta di una marcia indietro verso la chirurgia estetica in favore di rimedi naturali che possono aiutare, che non stravolgono e ci insegnano l’accettazione del corpo che cambia in vista dell’età che avanza.