Smokey+eyes+green%2C+mini+tutorial+su+come+realizzarlo+in+poche+mosse
haircareit
/30749/smokey-eyes-green-mini-tutorial/amp/
Bellezza

Smokey eyes green, mini tutorial su come realizzarlo in poche mosse

Scritto da
Francesca Petriccione

Tra la moltitudine di trend del mondo make up dopo le labbra pump, torna in auge lo smokey eyes per uno sguardo seducente ma nelle tonalità green! Un mini tutorial per realizzarlo in poche mosse!

Smokey eyes
Mini tutorial su come realizzare un trucco elegante e seducente per le festività in arrivo (Canva)

Il mondo del make up è in continua evoluzione. Tra prodotti studiati ad hoc per una pelle sempre più perfetta, trucchi e consigli su come allungare lo sguardo, riprodurre un contouring che possa valorizzare al meglio le nostre potenzialità.

Sui social spopolano numerosi make up look per le festività natalizie riproponendo must dal fascino senza tempo. Lo smokey eyes è un trucco occhi elegante, raffinato e adatto ad ogni tipo di forma dell’occhio. Deep dark con le sfumature più intense del nero oppure l’halo smokey eyes, più leggero sui toni del brown portabile anche come daily look. 

Per le festività natalizie, la redazione di Haircare vi propone un mini tutorial sullo smokey eyes green shimmer da sfoggiare durante le cene di festa. Per essere le star della serata!

Smokey eyes green, un look luminoso e shimmer per brillare durante le feste

Tutti i passaggi da seguire attentamente per un risultato top (Screenshot Facebook)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHECapelli corti, l’acconciatura perfetta che fa sembrare più lunga la chioma: è semplicissima

Lo smokey eyes, generalmente, spaventa tutti poiché può risultare un make up complesso. In realtà è molto semplice e il segreto è quello di avere pazienza nello sfumare. Primo step è applicare un ottimo primer occhi e sfumarlo su tutta la palpebra sia mobile che fissa.

Con una matita verde petrolio tracciare una linea al di sotto della rima cigliare inferiore, e sfumare con un pennello a goccia. Prendere una matita verde lime sulla palpebra superiore mobile e settare con un ombretto ton sur ton. 

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGILaminazione ciglia: come funziona e quanto costa

Successivamente, prendere un verde più scuro e intensificare l’angolo esterno per creare tridimensionalità allo sguardo. Applicare sulla palpebra mobile un ombretto shimmer e anche sulla rima cigliare inferiore. Infine prendere un nero e realizzare una linea di eyeliner sfumata verso l’esterno per allungare lo sguardo. Terminate con l’applicazione di mascara e ciglia finte. Look terminato, super glow e seducente. Conquisterete tutti al primo sguardo!

Scritto da
Francesca Petriccione