Elisabetta Gregoraci illumina il suo feed Instagram con i suoi scatti mozzafiato. Sfoggia un look etnico da urlo, super glam e ricco di colori! Meravigliosa!
Fascino senza fine, fisico da dea, la 42enne Elisabetta Gregoraci è un sogno ad ogni aperto. La sua carriera è in continua evoluzione, conduttrice e showgirl amatissima sui social per i suoi shooting mostra un feed ricco di immagini mozzafiato mostrando la sua vita sia professionale che quotidiana.
Non mancano i momenti in cui mostra il suo lavoro e i numerosi viaggi, ma anche attimi insieme a suo figlio adolescente Nathan. Nato dal matrimonio con Flavio Briatore, che nonostante la differenza di età sono stati per due anni una coppia per poi divorziare, tuttavia per molto tempo è rimasta single ora circola la sua vita amorosa impegnata accanto di Giulio Fratini, vivendo la storia d’amore con molta riservatezza.
Tralasciando questa parentesi, la conduttrice ha girato il mondo e continua a farlo. Attualmente ha appena terminato un soggiorno da favola e ci mostra il suo look etnico immersa nei colori della Turchia.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI ⇒Capelli corti, l’acconciatura perfetta che fa sembrare più lunga la chioma: è semplicissima
“Tessuti, colori ed usanze .. cose particolari, uniche nel loro genere… qui si conclude il mio weekend in Cappadocia ! Non ha deluso le mie aspettative! Super consigliato , la vostra Eli 😘” – questo è l’incipit dell’ultimo post di Elisabetta Gregoraci in cui ci mostra una serie di scatti in un negozio locale di tappeti Sultan Carpets.
Colori tipici della Turchia, ricci di vivacità e vibrazioni che illuminano il viso della showgirl. Per l’occasione ha scelto di sfoggiare un look easy chic molto glam. Dolce vita total black, gonna mini in denim e stivali bianchi con tacco trasparente, super comodo e di tendenza. Infine termina l’outfit con piumino nero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ⇒Skincare da 10 e lode: l’olio è la svolta per avere una pelle di porcellana. Il motivo
Grande eleganza, charme e bellezza completano l’outfit un make up look molto glam. Base luminosa, che mette in evidenza lo sguardo da pantera. Eyeliner e mascara, rossetto matte e nude, styling leggermente ondulato. Tutto al proprio posto: fisico scultoreo e curve da capogiro, questa è la fine del suo viaggio in Turchia, ma senza dubbio l’inizio di altri scatti che ruberanno il cuore dei follower.