La Principessa del Galles dice addio clamorosamente alla corte inglese e vola via lontano. Che succede a Kate Middleton?
Ora la Gran Bretagna è orfana anche della splendida neo Principessa del Galles, sparita da qualche ora dai saloni di Kensington Palace. Kate Middleton è sparita ed è volata lontano. Cosa succede?
Tra i membri più amati dei Windsor, la 40enne è entrata a far parte della Famiglia Reale inglese in seguito alle sue nozze nel 2011 con l’erede al trono William, ma erano circa 10 anni che frequentava l’ambiente di corte, essendo stata fidanzata con lui per tutti quegli anni.
Lei e il principe si erano conosciuti infatti nel 2001, quando erano entrambi studenti dell’università scozzese di St Andrews, e nel giro di un anno si erano poi scoperti innamorati, iniziando a frequentarsi ufficiosamente.
Nel 2010, quindi, benchè fosse nell’aria da qualche mese, Buckingham Palace aveva dato l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento, davanti a fotografi impazziti e inglesi in festa, subito ammirati dalla bellezza e la classe della futura duchessa.
l’8 settembre, infine, con la morte dell’adorata Regina Elisabetta II, e la conseguente ascesa al trono di Carlo III, lei e il marito sono stati investiti del titolo di Principi del Galles, tradizionalmente riservato fin dal 1200 agli eredi allo scranno inglese.
Da qualche ora la Middleton sembra sparita dai radar, ma niente panico: non si tratta di una fuga volontaria. Kate e William, infatti, sono in viaggio per raggiungere gli Stati Uniti, dove il 2 dicembre premieranno i vincitori dell’Earthshot Prize, premio istituito proprio dal principe per chi trova e propone soluzioni climatiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle “l’ha fatta grossa” matrimonio in crisi, Harry scopre qualcosa di drammatico
Oggi, 30 novembre, i principi atterreranno a Boston, e quindi si recheranno in municipio, dove si inconteranno con Michelle Wu, il sindaco, e l’ambasciatrice Caroline Kennedy. Il giorno successivo, quindi, faranno visita al Greentown Labs e poi andranno al Roca Inc, centro per ragazzi dai 16 ai 24 anni dedicato ai giovani vittime della violenza urbana.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Voglia irrefrenabile di dolci? i consigli su come resistere dalla dipendenza dallo zucchero
Il 2 dicvembre, infine, la Middleton visiterà il Centro per lo sviluppo del Bambino ad Harvard, mentre William si inconterà di nuovo con Croline Kennedy e visiterà la biblioteca e il museo dedicati a John F. Kennedy. La sera, poi, parteciperanno entrambi alla cerimonia del premio che si terrà alla MGM Music Hall at Fenway. Nessun incontro, pertanto, con Harry e Meghan, che quattro giorni dopo riceveranno il premio Ripple of Hope, dedicato alle persone impegnate nei diritti umani.