Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono tra i personaggi pubblici più noti online, e condividono coi follower tutte le fasi della vita, anche quella del taglio capelli!
Sono la vera coppia d’oro dei social e condividono praticamente ogni fase delle loro vite online, postando ogni giorno video e foto dei loro impegni lavorativi ma anche appunto di momenti privati, come quelli passati con i figli o quando si dedicano dei momenti romantici.
Chiara Ferragni e Fedez sono assieme dal 2016, dopo essersi conosciuti grazie al pezzo del rapper Vorrei ma non posto, e si sono poi sposati appena due anni dopo, a Noto, in Sicilia, con una cerimonia, manco a dirlo, fotografatissima.
I due bimbi, Leone e Vittoria, sono nati uno a distanza di due anni dall’altro, e appaiono spesso negli scatti e nei filmati dei genitori. Come tutti, però, anche Chiara e Federico hanno dovuto passare momenti molto difficili, e non solo a livello di morale basso, ma anche per le necessità basilari.
Come tutti noi, appunto, anche la coppia ha dovuto vivere i due anni di pandemia e i conseguenti lockdown, che li hanno costretti a casa, senza la possibilità di uscire per recarsi ad esempio dal parrucchiere per sistemarsi i capelli, è così che la stessa Chiara si è improvvisata parrucchiera per una volta, prendendo un tagliacapelli elettrico e procedendo a tagliare i capelli ormai lunghi del marito, approfittandone inoltre per depilargli anche la schiena, ritenuta da lei “troppo pelosa“. Fortunatamente per Fedez si è trattato di una volta una tantum, benchè l’abbia ringraziata, e oggi può tornare dal suo hair stylist di fiducia, come ha fatto pochi giorni fa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi: look sport-chic per la protagonista del Gf Vip 7 – FOTO
Fedez una settimana fa è tornato infatti in salone, uscendone con un taglio cortissimo e platinato: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli” ha scritto con ironia, visto che i due bimbi sono biondi e con gli occhi chiari come la mamma.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Meghan Markle “l’ha fatta grossa” matrimonio in crisi, Harry scopre qualcosa di drammatico
Insomma, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, a quanto pare, almeno per il cantante, che ama giocare spesso con i suoi capelli e che deve aver provato non poca preoccupaziuone nel vedere la moglie con in mano il rasoio!