Totti-Blasi%2C+in+arrivo+la+spietata+mossa+di+Ilary%3A+scacco+matto+della+Regina
haircareit
/30816/totti-blasi-nuova-mossa-scacco-matto/amp/
News

Totti-Blasi, in arrivo la spietata mossa di Ilary: scacco matto della Regina

Scritto da
Maria Longo

Un nuovo episodio dei protagonisti della rottura dell’anno 2022, ovvero quella tra Francesco Totti ed Ilary Blasi: la conduttrice non sbaglia una mossa. 

Ilary Blasi mossa esatta
Ilary Blasi – Instagram

Ormai da mesi non si parla altro che di Ilary Blasi e Francesco Totti, i due che dopo vent’anni di amore e dal quale sono nati tre figli, hanno deciso di separare le loro strade. Non senza difficoltà visto l’iter giudiziario mosso dagli stessi diretti interessati che hanno deciso di separarsi e di iniziare una nuova vita.

Non ha perso di certo tempo l’ex Capitano della Roma; di recente la prima apparizione ufficiale della nuova coppia formata con Noemi Bocchi, una bella donna che pare – a detta degli utenti attenti – abbia una notevole somiglianza con l’ex moglie. In realtà la presenza di questa terza persona aleggiava già da tempo. Come avrà reagito la bella concorrente Mediaset?

Totti-Blasi, la mossa decisiva: scacco matto per Ilary

llary Blasi e Bastian – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Totti e Noemi, spunta un dettaglio nelle ultime foto: così presto? impossibile

Scatto matto della Regina possiamo assolutamente affermare! Basta sfogliare le riviste di gossip o andare direttamente su Instagram per vedere l’ultima mossa di Ilary, una bella mossa possiamo dire e che prende il nome di Bastian. Un bellissimo uomo a fianco della Blasi che farebbe pensare come la donna abbia deciso una volta per tutte di buttare alle spalle il passato ed abbracciare un futuro roseo.

Lei sembra assolutamente serena e disinvolta davanti a questo imprenditore tedesco di cui si sa veramente poco, persino il cognome ancora non è noto. Quello però che appare è la voglia di tenerezza all’interno di questa nuova coppia. Che sia un modo per la Blasi di ritrovare la serenità anche perché la guerra della ex coppia non è ancora finita; hanno attivato un iter giudiziario non indifferente e difficile da mandare avanti a causa dei continui scontri e dispetti, tutti elementi che rendono tortuosa la possibilità di trovare un accordo.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI -> Ilary Blasi in America: il look street style da inizio vacanza è tutto da imitare

Una situazione che non è certa delle migliori soprattutto tenendo bene in mente la posizione dei figli; adolescenti che hanno visto in poco tempo sgretolare la propria famiglia e prendere due vie diverse. Non si può che sperare che queste due nuove coppie – almeno si presume che ci sia una relazione tra Ilary e Bastian – saranno felici per molto tempo. 

Scritto da
Maria Longo