Sei a corto di idee e non sai come abbinare ad un look total nude i tuoi accessori? Mini guida su come abbinare la borsa perfetta in base all’outfit.
L’armadio di ogni donna è ricco di accessori e capi di abbigliamento. Puntualmente la solita frase è “non ho niente da mettermi”, eppure le soluzioni sono proprio sotto al nostro naso. Avere fantasia e coraggio di osare è alla base per creare nuovi trend e outfit strabilianti che ci permettano di risultare perfette in ogni occasione, dall’ufficio all’appuntamento serale.
Molto spesso si opta per outfit basic come i total dark e nude. Per quanto sia semplice realizzare look sofisticati con capi base come blazer e pantaloni, cappotto e denim, non è lo stesso per gli accessori. Capita di trovarci di fronte al nostro armadio e non sapere effettivamente quale borsa abbinare. Di seguito ecco una mini guida su come scegliere la borsa ideale in base al total look nude.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ⇒Camilla Parker cancella l’antica tradizione della Royal Family: la reazione dei sudditi
Ipoteticamente vi ritrovate ad indossare un maglione dolcevita e pantaloni in beige, classico nude look, come abbinare la borsa? Se dobbiamo recarci in ufficio sarà necessario utilizzare una borsa grande e possiamo scegliere nelle tonalità del cammello o dark brown.
Per il tempo libero la scelta diventa più ampia poiché non è indispensabile averne una extra large ma anche una mini o mini, per un aperitivo o caffè con le amiche quindi potete scegliere tra una bag sui toni pastello come il verde e azzurro per un tocco di colore audace ma che non stona.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI ⇒Voglia irrefrenabile di dolci? i consigli su come resistere dalla dipendenza dallo zucchero
Infine, per un appuntamento serale un colore strong come il rosso o il bordeaux in versione mini o per un effetto classico e raffinato una tracolla con rifiniture in oro sui toni del rosa cipria ma anche in versione brown è davvero il top.
Scegliete in base al vostro gusto abbinando colori neutri e più strong in base ai momenti della giornata. Seguendo questi consigli non sbaglierete MAI!