Alessia+Marcuzzi%3A+indossa+il+blazer+oversize+come+fa+lei%21+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/30877/alessia-marcuzzi-blazer-oversize-foto/amp/

Alessia Marcuzzi: indossa il blazer oversize come fa lei! – FOTO

Scritto da
Amanda Merli

La conduttrice fa sua una delle tendenze di questa stagione e sfoggia un blazer oversize da manuale. Alcuni consigli per indossarlo come Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi post ig
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La padrona di casa di Boomerissima, programma in onda a breve su Rai Due, si è regalata un’uscita con le sue migliori amiche, e ha sfoggiato per l’occasione un perfetto stile urban-chic. Alessia Marcuzzi ha puntato su un blazer oversize che le donava molto, e che è uno dei grandi protagonisti di questa stagione invernale.

Classe 1972, la conduttrice romana ha alle spalle una lunghissima carriera, iniziata più di trent’anni fa, quando ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente dello spettacolo in alcune emittenti locali, prima di fare il salto qualità e arrivare in Rai, al fianco di Gigi Sabani ne Il Gioco dell’Oca, del 1994.

Il primo successo arriva tuttavia un anno più tardi, quando passa a Mediaset, conducendo due programmi cult degli anni Novanta: Colpo di fulmine e Fuego. Ciò le permette di diventare uno dei volti di punta di Italia 1, per la quale conduce anche il Festivalbar. La vera notorietà arriverà però nei Duemila, quando il Biscione le assegna la guida del Grande Fratello prima e dell’Isola dei Famosi poi.

Alessia Marcuzzi: come portare il suo blazer oversize

Da sempre appassionata di moda, al punto da avere una sua personale linea di borse, Alessia spesso condivide le sue foto personali sul profilo Instagram ufficiale. E’ proprio qui che un giorno fa ha condiviso una serie di foto scattate durante un’uscita serale con le amiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Blazer nero: come abbinare questo grande protagonista dell’Inverno 2022

Per l’occasione la Marcuzzi ha optato per una semplice t-shirt bianca a cui ha abbinato dei semplici jeans chiari, degli stivletti viola scuro e soprattutto uno splendido blazer grigio. Un look casual ma raffinato al tempo stesso, ottimo per passare del tempo libero non solo con gli amici, ma anche per uscire a cena senza voler essere troppo formali.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Totti e Noemi Bocchi, prima uscita ufficiale: innamorati ed elegantissimi. Look mozzafiato – FOTO

Una mise che possiamo replicre facilmente anche noi, volendo anche utilizzando una giacca dal colore più scuro, magari sopra a un dolcevits e una gonna lunga e fluida con degli anfibi o degli stivaletti bassi ai piedi, per un effetto ancora più cool e “finto trasandato”, se vi piace lo stile.

Scritto da
Amanda Merli