Letizia di Spagna si supera, abito sensazionale: da copiare. Le FOTO fanno il giro del mondo

Letizia di Spagna ha sfoggiato un abito divino. Questa volta si è proprio superata: è una regina di stile, a cui ispirarsi per puntare su look travolgenti.

Letizia di Spagna: look da sogno
Letizia di Spagna (Facebook)

Sensazionale. Così è apparsa Letizia di Spagna nella sua ultima uscita ufficiale. La Ortiz ha fatto sognare come mai prima: il look senza precedenti sta facendo il giro del mondo.

L’occasione è stato il Premio giornalistico Francisco Cerecedo – evento tra i più ambiti e glamour della famiglia reale spagnola –  nell’ambio del quale ha indossato un outfit da 10 e lode.

La scelta così scenica è dettata dal fatto che la moglie di Felipe tiene moltissimo a questo evento visto che ha alle spalle un passato da conduttrice di telegiornali e reporter. Al fianco del Re si è mostrata divina, urlando al mondo inoltre un messaggio di sostenibilità. L’abito sfoggiato per l’occasione è un riciclo, visto che l’aveva indossato quattro anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sposa compra il vestito su Shein ma il web la asfalta: “non volevo spendere tanto”

Letizia di Spagna, il look senza precedenti fa sognare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Ponte dell’Immacolata: dove andare in Italia (a poco prezzo) per il weekend dell’8 Dicembre

Per prendere parte al Premio Principessa delle Astrurie, Letizia di Spagna ha sfoggiato un look senza precedenti. Si tratta di un abito molto elegante con cui ha lasciato tutti senza fiato.

Un capo da cocktail meraviglioso, impreziosito da fiori di grandi dimensioni: firmato Felipe Varela – stilista che la veste spesso –  a fondo nero, i disegni sono realizzati con preziosi fili d’oro. Molto ricercato, si tratta di un modello gioiello, talmente pregiato che sembra essere una vera e propria opera d’arte. Dalla scollatura rotonda, a mezze maniche, presenta una gonna ampia.

La Ortiz lo ha abbinato a un paio di tacchi vertiginosi neri, slanciando così la sua figura in splendida forma. Una calzatura dal design senza tempo, firmata Armani, che ha accompagnato la Ortiz in questo evento ufficiale, malgrado negli ultimi tempi non sia solita indossare i tacchi in quanto colpita da una patologia a un piede.

Capelli sciolti, make-up luminoso, ha puntato su accessori semplici, ricreando il medesimo abbinamento sfoggiato anni prima. La cosa è piaciuta a molti, mentre altri hanno criticato il fatto che la Ortiz non ha variato nulla rispetto al passato, pensando che avrebbe dovuto almeno variare gli accessori. In ogni caso è una Regina di stile.

Gestione cookie