Skincare: vendite record per questo siero viso all’acido ialuronico

Un siero che va a ruba: se ne vende uno ogni tre minuti! Un prodotto di skincare a base di acido ialuronico da tenere d’occhio e provare.

siero viso nuxe
Siero viso (Canva)

Un prodotto che ha del miracoloso, e che sta letteralmente facendo faville, con vendite record in farmacia: si è calcolato che ne viene venduta una confezione ogni 3 minuti. Si tratta di un siero viso eccezionale a sentire chi lo ha provato, a base di acido ialuronico, prodotto fondamentale contro l’invecchiamento cellulare.

In commercio ci sono innumerevoli prodotti per la cura della pelle, tra cui creme, sieri, appunto, e anche maschere, che spesso promettono risultati che in realtà lasciano un po’ il tempo che trovano.

Trovare il prodotto giusto per la pelle del nostro volto è di fondamentale importanza, poichè è la zona del nostro corpo dove si vedono maggiormente e per primi i segni del tempo. Rughe che iniziano a comparire, ahinoi, già dai 30 anni in su.

E’ buona norma quindi iniziare fin da giovani a curarla, mantenendola il più possibile morbida, e non dimenticandoci mai di applicare la crema o il siero, a seconda di come ne preferite la consistenza, mattina e sera, prima di iniziare il nostro make up e subito dopo esserci struccate.

Il siero viso che va a ruba e che fa miracoli per la nostra epidermide

Il prodotto in questione è il siero viso Super Serum 10 di Nuxe, che potete trovare agevolmente in quasiasi farmacia, che nella formula, oltre all’acido ialurronico, ha anche migliaia e migliaia microsfere di oli vegetali. Un vero toccasana per la nostra pelle, e adatto a tutti i tipi di pelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dentifricio, alleato insospettabile per la bellezza dei capelli: il segreto che devi conoscere

Fin dalla prima applicazione l’epidermide appare migliorata, più elastica, rimpolpata e radiosa. Applicarlo è facilissimo: si prende mezza pipetta di prodotto e lo si fa riscaldare tra le mani, poi lo si mette sul viso, evitando il contorno occhi, e anche sul collo e la parte alta del decolletè.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Letizia di Spagna si supera, abito sensazionale: da copiare. Le FOTO fanno il giro del mondo

Dopo averlo fatto agire per 30 secondi, si può procedere con la normale applicazione della crema. I risultati vi lasceranno sbalordite. Fattore da non sottovalutare: l’azienda crede molto nel green, e non utilizza specie vegetali protette. Bellezza sì, ma non a scapito dell’ambiente.

Gestione cookie