Adesso guardare le storie su Instagram non sarà un problema. Se non vuoi apparire nella lista delle persone che hanno spiato il contenuto, ecco cosa devi fare.
Il mondo dei social ormai ha polarizzato la nostra società. Se ce lo avessero detto anni fa non avremmo mai pensato che in poco tempo i social avrebbero preso talmente tanto spazio da orientare la nostra quotidianità. A parte le vecchie generazioni, tutti ormai siamo incollati per diverse ore al giorno al nostro smartphone e ad applicazioni quali Facebook ed Instagram.
Le due piattaforme che funzionano in maniera diversa, vengono usate cumulativamente e questo fa sì che tutti noi siamo sempre esposti da un lato a divulgare ogni nostra informazione e dall’altra a carpire nozioni utili sulle altre persone di nostra conoscenza. Ovviamente il tutto alla luce del sole, ma come fare per mascherare questa continua curiosità? Il modo c’è ed è assolutamente visibile ai nostri occhi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta esce allo scoperto. Il selfie con Loris Karius manda in tilt Instagram
Tra le funzioni maggiormente interessanti di Instagram vi è quella di pubblicare le storie, la ratio è la stessa di Facebook: condividere del contenuto quali foto o video per un arco di tempo pari a 24 ore. Una funzione simpatica per immortalare e divulgare con i followers quel determinato momento.
Quando si curiosa tra le storie degli utenti, compare al diretto interessato il nome dei visualizzatori. Questa condizione però non sempre è comoda, ci sono casi – che sono veramente tanti – in cui si preferisce rimanere anonimi, si pensi a delle ex amicizie o relazioni. Cosa fare in questi casi? Di certo non dovrai rinunciare a guardare le storie in quanto il trucco per spiare in incognito c’è. Trattasi nello specifico di applicazioni che permettono persino di scaricare la storia di nostro interesse, il tutto sempre in incognito.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI -> Instagram, guardare le stories in incognito si può: questo è il trucco
Si tratta infatti dell’applicazione Story Saver: questa è scaricabile direttamente da Google Play e ti permette di poter salvare le storie degli altri utenti. Se invece hai IOS, devi scaricare Story Reposter per Instagram. Basterà cercare il nome della persona di interesse, anche se non è follower. Vige però una condizione: la storia sarà visibile solo se il profilo è pubblico, altrimenti non sarà possibile spiare.