Il Natale si avvicina, e in questo periodo si inizia a decorare le abitazioni. Perchè non decorare anche le unghie, con una manicure a tema?
Ci siamo quasi: tra meno di un mese sarà Natale, e già tante persone hanno iniziato a decorare le loro case, mentre si iniziano a vedere le prime luci natalizie per le strade delle nostre città. Perchè allora non pensare di decorare anche le nostre unghie, con una nail art ad hoc, ispirata proprio alla festa più magica dell’anno, in cui siamo tutti un po’ più buoni.
Sono tante le idee che possiamo mettere in pratica, ma queste che seguono sono alcune delle manicure più belle a tema natalizio. A cominciare da quella rossa con glitter ton-sur-ton, perfetta per le feste tra amici e parenti e che sprizza aria di Natale da tutti i pori.
Bella anche quella con le unghie decorate di rosso e bianco, due dei colori tipici di questo periodo, e che possono essere abbinati come più si desidera, sotto forma di leggera “neve”, o forme astratte che richiamano subito l’atmosfera festaiola.
Se invece volete proprio strafare, potete buttarvi su una manicure realizzata proprio ad hoc, con figure e stencils che ricordano senza mezze misure il Natale, con renne, abeti, Babbi Natale e decorazioni. In rete ne trovate tantissime a cui ispirarvi, come quella che trovate qui sotto, perfett per il pranzo del 25 dicembre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni look da infarto per il concerto di Max Pezzali – FOTO
Strepitose anche quelle che uniscono l’oro con il rosso, con alcune unghie su cui sembra cadere una neve dorata molto d’effetto, belle anche per la notte dell’ultimo dell’anno. Perfette per chi non ha paura di osare e ama alla follia questo periodo di festa!
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Meghan Markle: la Duchessa come non si era mai vista. Scandalo a corte
Infine, se non ve la sentite di puntare su colori tanto accesi, potete scegliere una base nude o dal colore binco latte, a cui aggiungere delle piccole decorazioni color argento a simboleggiare i fiocchi di neve. Più composta, ma sempre in tema e d’effetto.