Chiara Ferragni torna a stupire con una scelta di stile, ma non solo. L’influencer numero in Italia ha allarmato i fan con un dettaglio particolare che ha fatto scattare l’allarme, scatenando un boom di commenti.
Quando c’è lo zampino di Chiara Ferragni le sorprese sono all’ordine del giorno. La 35enne cremose è inarrestabile: partita 10 anni con il suo blog “The blonde salad” ha costruito anno dopo anno un vero e proprio impero.
Tra collaborazioni con le più famose Maison del mondo e l’apertura di un suo brand di abbigliamento, la cremonese dà costantemente vita a progetti unici nel segno della moda, sua grande passione. Oltre a questo è la più seguita in Italia su Instagram. Sul suo feed da sogno racconta la sua vita scandita tra momenti trascorsi nei suoi immensi uffici, i suoi shooting di moda, il lancio di nuovi prodotti, la promozione di brand di lusso nonché gli attimi passati al fianco della sua splendida famiglia composta dal marito Fedez e i figli Leone e Vittoria.
In tutto questo mostra sempre i suoi look spesso molto particolari: la 35enne ama sperimentarsi in fatto di vestiario provando abbinamenti differenti in cui c’è una costante: la sua bellezza e il suo fisico sempre più in forma. Stesso film si è verificato per l’ultimo look sfoggiato che ha lasciato tutti senza fiato. Ma un dettaglio non è passato inosservato, allarmando i fan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ClioMakeUp, rivoluzione Pro-Age nel mondo del beauty: il nuovo imperdibile siero
Chiara Ferragni: il dettaglio allarma i fan
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Natale, idee beauty: perché questi prodotti ti salveranno i regali (facendo un figurone)
“La bellezza”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni su Instagram. Si tratta di un carosello di foto da urlo in cui la 35enne ha sfoggiato il suo fisico sempre più in forma, messo in risalto da una tutina nera molto aderente. Stretta e scollata, al capo ha abbinato un paio di stivaletti che hanno slanciato ulteriormente la sua figura già molto snella.
Capelli tirati indietro, il look molto ricercato è stato scelto dell’imprenditrice digitale per il suo viaggio a Parigi. Nella capitale francese ha sfoggiato un outfit made in Calzedonia. La visione puntualmente ha scatenato un boom di commenti: malgrado abbia attirato diverse parole negative – per alcuni è troppo magra – da parte dei tanti haters, non manca tantissimi complimenti.
Tuttavia molti hanno notato come nella foto sulla spalla di Chiara ci sia un cerotto: la cosa non è passata inosservata e molti si sono preoccupati del suo significato. Alcuni hanno supposto che abbia fatto una dose di vaccino anti-Covid. Per altri sarebbe un regolatore ormonale. Tra supposizioni e preoccupazione, la vicenda rimane un mistero: l’influencer non si è pronunciata in merito lasciando i suoi 28,2 milioni di follower con il fiato sospeso e catalizzando l’attenzione del gossip. Il pubblico resta in attesa di scoprirne di più per apprendere come mai l’influencer giri con il ceretto.