Giulia Salemi ha fatto sognare sfoggiando un look da principessa. Si tratta di un outfit da sogno per un momento speciale: è un’ispirazione di stile.
Conduttrice, modella e personaggio televisivo. Giulia Salemi, 29 anni, di origini iraniane naturalizzata italiana, è amatissima dal pubblico.
Dopo la partecipazione di Miss Italia, ha preso parte al Grande Fratello Vip 3. Accanto a questo ha catalizzato i riflettori con la sua sfera sentimentale essendosi legata a Pierpaolo Pretelli: la coppia è una delle più amate dello spettacolo.
Adorata per la sua bellezza, il suo fisico da dea e suoi occhioni neri, inoltre ha conquistato con la sua verve travolgente. Sui social in particolare è molto seguita soprattutto su Instagram dove conta di un feed da ben 1,8milioni di follower: si tratta di un racconto della sua vita scandita tra set, shooting e attimi spensierati.
Spesso nei suoi contenuti, oltre alla sua bellezza, a colpire il suo stile unico. In particolare a colpire l’ultimo post condiviso dalla 29enne in cui si è mostrata stupenda per un’occasione molto importante, al fianco di persone speciali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ClioMakeUp, rivoluzione Pro-Age nel mondo del beauty: il nuovo imperdibile siero
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Natale, idee beauty: perché questi prodotti ti salveranno i regali (facendo un figurone)
“Sei un incanto”. Questo è solo dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram dal successo immediato.
Si tratta di una serie di foto da urlo in cui la conduttrice si è riunita con amici e colleghi per un evento importante sponsorizzato da Martini. Nel gruppo c’è stata anche Valentina Ferragni, mostratisi incredibile anche lei.
Ma a colpire in particolare è il look della Giulia Salemi: un look da principessa composto da un abbinamento di un top giallo e una gonna lunga nera.
Accanto a tutto questo a stupire il make-up della conduttrice: il trucco luminoso ha messo in risalto il suo sguardo magnetico. La visione ha fatto sognare dimostrando quanto il suo stile sia divino e la sua bellezza ipnotica.