Mani, non sono mai state così belle: il trattamento estetico delle VIP

Mani, sempre esposte alle maggiori fatiche ma adesso potranno trovare sollievo grazie a questo trattamento estetico che le farà risplendere. 

Mani trattamento bellezza
Massaggio mani – Pixabay

Le mani sono la parte del nostro corpo maggiormente esposta alla vita frenetica di tutti i giorni e ne subisce le conseguenze, ecco perché meritano le doverose cure. Le nostre azioni vengono compiute con le mani, anche quelle più dure e che richiedono una certa fatica. Ovviamente questa continua esposizione può compromettere la pelle di questa parte del corpo.

Spesso si dice che l’età di una persona la si noti dal collo e dalle mani, ma questa affermazione potrebbe ormai risultare lacunosa in quanto esiste un trattamento ad hoc per le mani che ovviamente sta spopolando in primis tra le VIP che potranno godere adesso di mani bellissime, vediamo quindi di cosa si tratta.

Mani bellissime grazie a questo trattamento

Trattamento mani perfette
Mani in primo piano – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Manicure, le unghie glassate sono la soluzione trendy del momento

Premesso che il segreto per mani sempre al top è quelle di idratarle sempre agendo in profondità e là dove certe creme non sono efficaci, entrano in gioco alcuni rimedi bio come l’olio d’oliva, il tuorlo d’uovo, gel di aloe vera per assicurare un’ottima idratazione e nutrimento. Ma se anche questi rimedi non sono efficaci perché non si è intervenuti tempestivamente, entra in gioco la medicina estetica che ha messo a punto un trattamento molto valido e che fa gola a tutti. Vediamo di cosa si tratta.

Si chiama Hydro Smart Hands ed è un rituale di bellezza che consta di diversi step. Si inizia con un’iperidratazione intradermica eseguita con miscela di soluzione fisiologica e anestetico. Una fase importante perché permette di staccare la pelle dalla fascia dorsale delle mani ma di cui il paziente non sentirà alcun dolore grazie all’anestesia fatta.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI -> Nail art a tema Natale: le manicure più belle a cui ispirarsi

In questo modo si crea così uno spazio ed è qui che verrà destinato il prodotto di riempimento. Tale miscela iniettabile viene depositato in più boli all’interno di questo spazio che verrà destinato al massaggio intensivo dalla punta dei metacarpi fino al polso. Il risultato finale è veramente grandioso. 

Gestione cookie