Perdere peso in poche settimane, riduci fianchi e pancia prima di Natale!

Perdere peso in poco tempo è possibile! Svelato l’unico metodo per ridurre pancia e fianchi, perfetta per essere in forma in vista delle feste Natalizie!

perdere peso
Dimagrisci quei chili in più con questo menù prima delle feste (Canva)

Pancia e fianchi sono il cruccio di uomini e donne. L’imperfezione dei nostri corpi ci induce insicurezze e problemi di autostima a causa di una società che predilige la perfezione fisica, standard che non possono essere seguiti da tutti ma che la maggior parte prendono come modello tanto da ottenere l’effetto inverso. 

Tuttavia è vero che avere uno stile di vita sano ed equilibrato, ridurre al mini mo l’abuso di cibi spazzatura in favore di alimenti salutari, fare movimento p la chiave per essere in salute e perdere peso. Si avvicinano le feste natalizie, e senza dubbio, nessuno vuole rinunciare a quella deliziosa fetta di pandoro, ma sarebbe necessario ridurre un tantino il peso e dimagrire pancia e fianchi.

L’unico metodo per perdere peso, la soluzione per ridurre fianchi e pancia per natale

perdere peso
Svelato l’unico metodo su come dimagrire in poco tempo (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEProblemi di coppia: le relazioni che non si evolvono fanno male a tutti

Perdere peso in poco tempo non sempre è fattibile tuttavia possiamo perdere quei 2 o 3 chili in vista delle feste natalizie per non dover necessariamente rinunciare al nostro piatto tradizionale preferito. Secondo i professionisti del settore, l’ideale per ridurre pancia e fianchi è avere una dieta varia. 

Partendo dalla colazione. La prima proposta prevede una tazza di latte parzialmente scremato con 2 o 3 fette biscottate integrali e 3 cucchiai di marmellata, oppure uno yogurt magro alla frutta con 3 cucchiai di cereali integrali. 

Come spuntini e merende preferire frutti di stagione, finocchi e un pacchetto di crackers integrali o grissini. Oppure potete optare per 30 o 40 grammi di frutta secca e uno yogurt.  Per pranzo prediligere fonti di carboidrati integrali, ricche di fibre. Potete scegliere di condire 60 o 70 grammi di pasta con verdure cotte a piacere, un cucchiaio di olio e un pizzico di sale.

LEGGI ANCHEAvvistati per Milano i pixie cut più trendy del momento, a chi sta bene?

Per cena preferire fonti proteiche come pesce bianco e carne magra. Carne rossa una volta a settimana, latticini e uova da accompagnare con verdura cruda o cotta, come insalata, pomodori oppure per una cena leggere zuppe di legumi con 50 grammi di pane integrale. 

Se seguirete questo piccolo schema, prima di natale riuscirete a perdere peso in poco tempo e ad essere in forma per le feste natalizie. Durante le feste il segreto è assaggiare tutto senza abbuffarsi e il giorno dopo procedere con una detox eliminando carboidrati e zuccheri. Il giorno seguente procedere con la dieta ordinaria. 

Gestione cookie