Chi ha detto che il jeans bianco vada indossato soltanto in estate? Ecco una serie di consigli per poterli sfoggiare anche in inverno!
Numerosi sono i trend dell’estate e per quanto molti capi rimangano rinchiusi nell’armadio, ce ne sono tanti altri che sfidano le intemperie e anche nei periodi invernali tornano ad essere di moda. Slip dress, e crop top non sono soltanto indumenti vestibili durante la bella stagione ma realizzati con materiali adatti possono essere indossabili anche in inverno.
Tra i capi di tendenza oltre ai pantaloni a zampa, palazzo e skinny non dimentichiamo il jeans bianco. Per quanto questo indumento ci ricorda l’estate esso è molto apprezzato anche nella stagione fredda abbinandolo in modo furbo a diversi capi.
Jeans bianco, ecco come utilizzarlo anche in inverno, gli outfit da replicare assolutamente
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ⇒Bambini durante le vacanze di Natale: come organizzarsi al meglio se i genitori lavorano
Uno degli outfit must da replicare con il jeans bianco è il seguente: linea dritta o skinny abbinata ad una t shirt o maglione sui colori pastello o nude, per un tocco audace una giacca in pelle stile aviatore, anfibi o sneakers. Perfetto per il tempo libero e le uscite con le amiche.
Altro capo che non deve mancare nel guardaroba è il blazer. Giocate con le fantasie e colori, rigorosamente in versione oversize abbinato ad una maglia neutra o che riprenda il colore del blazer, pantalone bianco cargo e mocassini perfetto per il look da ufficio.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI ⇒I tagli più amati dalle First Lady: pettinature iconiche, da copiare per uno stile regale
Ovviamente non dimentichiamo il classico abbinamento bianco e nero, evergreen e timeless trasmette eleganza e raffinatezza in ogni circostanza. Perfetto per l’ufficio o per un’appuntamento serale. La combo perfetta: blazer nero, camicia bianca e denim bianco, decolté in pelle nera, accessori gold e state certe che avrete lasciato il segno!
Perfetto come look business woman anche il tailleur total white, da arricchire con tocchi di colore come calzature, accessori e gioielli. Magari un paio di decolte o splinkbacks in vernice rossa, mini bags a tracolla ton sur ton delle scarpe e gioielli in oro rosa o multicolor.