Si è concluso ieri il royal tour dei Principi del Galles. Kate Middleton e il marito William hanno conquistato Boston con il loro charme.
I Principi del Galles hanno concluso ieri il mini tour americano a Boston, ottenendo un enorme successo e prendendo parte alla sesta edizione degli Earthshot Prize Awards.
Kate Middleton e William d’Inghilterra, da poco investiti del titolo che fu del padre del rampollo Windsor e dell0indimenticabile madre Lady Diana, hanno letteralmente conquistato con la loro classe ed eleganza british gli americani, sfoggiando outfit meravigliosi e dimostrando di meritare la loro nomea di preferiti della Famiglia Reale inglese.
Tutti gli occhi, naturalmente, erano puntati sulla principessa quarantenne, che non ha deluso le aspettative ed è apparsa raggiante al fianco dell’aamaatissimo consorte, con cui fa coppia fissa ormai da quasi 22 anni.
I due, come è noto, si sono sposati nell’aprile del 2011, davanti alle teste coronate di tutto il mondo, e nel corso dei successivi 11 anni sono diventati anche genitori di tre bmbini: George, futuro re, Charlotte e Louis.
C’era molta attesa per questo nuovo tour dei due, che da 8 anni non tornavano in terra americana, e che hanno scelto di fare ritorno in occasione di un premio molto car a William e dedicato all’ambiente. La coppia è sbarcata a Boston il 30 novembre, e ieri ha concluso il suo breve soggiorno, non prima di aver premiato i vincitori degli Earthshot Prize Awards.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Kate Middleton, in realtà dietro di lei c’è un braccio destro che fa tutto: chi è – FOTO
A colpire i trendsetter di oltreoceano, in particolare, l’outfit scelto dalla Middleton per partecipare alla serata di gala: un delizioso abito lungo color verde squillante di Solace London preso in prestito, a cui ha abbinato il meraviglioso girocollo in diamanti e smeraldi una volta appartenuto a Lady D, che fa parte dei gioielli della Corona.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> I regali di Natale beauty: idee per lei e per lui a meno di 30 euro. Farai un figurone
Kate è apparsa a tutti gli effetti come una “Queen in waiting”, radiosa al fianco del marito, che è apparso più affettuoso del solito, al punto di prenderla anche per mano, cosa che tra loro si vede raramente, in particolare in pubblico. Non certo per la mancanza di amore tra i due, bensì per rispettare l’etichetta di corte, che vieta le effusioni pubbliche.