L’ultimo video di Giulia De Lellis fa venir voglia di piega perfetta, ma come realizzarla? E’ la stessa che spiega il segreto di codesta perfezione nella capigliatura.
La bellissima Giulia De Lellis sa sempre come stupire. Per la giovane influencer ogni occasione è perfetta per stupire i suoi milioni di followers. Amatissima soprattutto dalle più giovani, la Lellis riesce sempre a tramutare tutto ciò che tocca in must. Semplice fiuto o popolarità a dismisura? Sicuramente entrambi gli ingredienti la rendono il personaggio che è oggi.
Richiestissima peraltro da tantissimi brand, riesce a portare sempre freschezza ai marchi che la elevano a testimonial. Come ad esempio quella con Tezenis, il cui risultato finale è davvero riuscito. Giulia inoltre ha sempre mostrato questa propensione anche al mondo beauty oltre che quello della moda come nel suo ultimo post.
Giulia De Lellis svela le regole per una piega perfetta
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia De Lellis: copia anche tu il trucchetto per il make up dell’influencer-VIDEO
Sebbene siamo ancora ai primi del mese, l’atmosfera natalizia si percepisce ed è assolutamente magica. Complice anche l’ultimo post della De Lellis dove si respira un clima festoso. In realtà lo scopo del post è quello di svelare il segreto per una piega perfetta e Giulia mette proprio in pratica questi trucchi per spronare anche le meno avvezze a provarci.
Come si evince dal suddetto post, il segreto per avere dei capelli al top consiste nel fare passo dopo passo ed usando soprattutto gli strumenti giusti. Ad esempio la stessa si affida a Ghd, brand top per quanto riguarda la cura dei capelli per averli sempre al top. Nel video si vede chiaramente l’influencer prima alle prese col phon con diffusore per asciugare per bene i capelli prima di poter procedere alla piega finale. Questa avviene attraverso una piastra dal forte poter riscaldante, anche all’esterno, consentendo così boccoli da sogno.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI -> Giulia De Lellis, la moda futuristica è il nuovo trend: la prova è il suo outfit pazzesco
Basta poi modellarli con le mani a proprio piacimento per avere un risultato assolutamente incredibile. Piccoli step per un risultato grandioso. Sul web le followers sono state molto gentili con la diretta interessata e nei cui confronti si complimentano per la manualità che la stessa presente nonostante non sia parrucchiera. Ma del resto questa non è la prima volta che vediamo l’ex gieffina alle prese con make-up o strumenti per la piega. Quindi chi meglio di lei può svelare i trucchi per una piega da sogno?