Il piegaciglia, quasi sempre appare come uno strumento di tortura! Invece è la chiave per disciplinare le ciglia, incurvarle e rendere migliore la resa del mascara. Ecco come utilizzarlo nel modo corretto secondo Cliomakeup.
La regina dei Tutorial di Youtube viene in nostro soccorso! Cliomakeup 39 anni, le sue doti spiccano per sia nel campo del make up che per la comunicazione. Conduttrice, imprenditrice e content creator amatissima e seguita in tutto il mondo grazie alla sua viralità sul web. Originaria di Belluno, si trasferisce per 10 anni in America dove segue un accademia professionale per imparare tutti i segreti del mondo beauty. Il suo sapere lo mette a disposizione degli altri pubblicando tutorial su Youtube ispirando molti utenti.
Da lì il successo. Diventa conduttrice di un format televisivo trasmesso su REAL TIME. Costruisce negli anni una grande community che la supportano particolarmente su Instagram che conta quasi 4 milioni di followers. Fino a realizzare il suo sogno: creare il proprio brand. Diversi store aperti in Italia oltre alla piattaforma online.
Da poco ha lanciato dei nuovi prodotti che vantano un grande successo. Dopo il mascara Flip 360 e la nuova crema MABB per la skincare. Clio continua ad aiutare la sua community con tutorial e hack, e oggi ci insegnerà come utilizzare correttamente il piegaciglia!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ⇒Jenna Ortega, chi è (e quanto ha guadagnato) la Mercoledì scelta da Tim Burton
“Lo sapevate che il piegaciglia non è uno strumento di tortura? 😂 In questo tutorial vi svelo come utilizzarlo senza danneggiare le vostre ciglia ✨ È super facile da usare con i giusti accorgimenti! Seguite i miei Tips and Tricks per avere delle ciglia PAZZESCHE! Quali sono i vostri segreti per ciglia effetto WOW? 🤩”
Questa è la caption del real di Cliomakeup che ci insegna passo passo come utilizzare il piegaciglia. Utilizzare questo strumento in realtà è fondamentale per massimizzare l’effetto del mascara e ottenere delle ciglia extra long e voluminose.
Prima di tutto è necessario riscaldare il piegaciglia col phon, leggermente, in modo da rendere più durevole la piega alle ciglia. Altro step importante è sostituire il gommino quando si usura. Importantissimo va utilizzato un piegaciglia della giusta grandezza dell’occhio, non più piccolo o più grande ma della misura giusta per poter piegare correttamente le ciglia.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI ⇒Jeans bianco, ecco come indossarlo anche in inverno
Infine, altro piccolo segreto è di utilizzare il piegaciglia appena dopo l’applicazione del mascara. Questi sono solo alcuni dei consigli che Cliomakeup ci regala quotidianamente. Ricordiamo i consigli per labbra più pump, skincare e correttori. Tutti i segreti che la beauty influencer ha deciso di condividere con la sua community proponendo i prodotti del suo brand che come qualità non delude proprio mai!