%E2%80%9C24+ore+a+Parigi%E2%80%9D+Chiara+Ferragni+sfoggia+un+look+con+trasparenze+da+capogiro
haircareit
/31179/chiara-ferragni-sfoggia-look-trasparenze-capogiro/amp/
Moda

“24 ore a Parigi” Chiara Ferragni sfoggia un look con trasparenze da capogiro

Scritto da
Francesca Petriccione

Chiara Ferragni è volata a Parigi per importanti impegni lavorativi che ancora non ha svelato al suo pubblico, nel frattempo incanta il web con i suoi outfit!

Chiara Ferragni
L’influencer digitale sfoggia un look osè da urlo! (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni imprenditrice digitale, influencer ha costruito da zero il suo grande impero realizzando il sogno: quello di lanciare il proprio brand che porta per l’appunto il suo nome. Tratta sia capi di abbigliamento, accessori e make up. Da poco infatti è stata a Palermo dove ha incontrato i suoi fan per il lancio dei nuovi prodotti cosmetici che compongono la sua linea beauty. 

Moglie di Fedez e mamma di Leo e Vitto, spesso la Ferragni si concede dei viaggi di relax con gli amici di sempre come Chiara Biasi e Veronica Ferraro. Attualmente è volata a Parigi per 24 ore per importanti impegni lavorativi dal motivo top secret, tuttavia non è passata inosservata alla sua community di Instagram che colleziona 28 mila followers!

Nonostante il motivo reale del viaggio sia tutto da scoprire, non sono mancati scatti dellea notte parigina passata insieme al suo staff mangiando escargot e ovviamente ha sfoggiato numerosi outfit che risultano essere di grande tendenza per questo inverno 2023. 

Chiara Ferragni, vola a Parigi per un progetto top secret, fan incantati dagli outfit, un fisico da urlo!

Trasparenze e sensualità allo stato puro (Screenshot Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHELa crema idratante è il nuovo fondotinta, il make up è naturale: tutto sul nuovo trend

“Auguratemi buona fortuna” – questo è l’augurio che Chiara Ferragni si dedica sui social, tenendo in totale segreto il suo ultimo volo per Parigi di 24 ore. Nel post ha sfoggiato una carrella di look che senza ombra di dubbio hanno incantato e stupido i fan. 

Per una pausa ad un bistrot francese, Chiara si veste Dior non lasciando nulla all’immaginazione. Camicetta in maglia con trasparenze, trama forata che lascia intravedere il decolte, addome scoperto, denim a vita bassa dark, cappotto nero, mini bag tons sur ton con trama a trapuntata e stivali al polpaccio in pelle lucida. 

Oltre a proporre uno stile audace e sensuale che si abbina perfettamente alle varie occasioni, sfoggia uno smokey eyes super intenso e magnetico mettendo in risalto lo sguardo sensuale e gli occhi color ghiaccio, labbra nude e matte. 

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGICapelli, rimedi anti-caduta efficaci per l’autunno: prova questi ingredienti naturali

Di seguito ci propone un’altro outfit molto più comfy e easy chic. Maglione oversize grigio con pelliccia total white, make up glowy dalle tonalità calde. Completano il look jeans chiaro e borsa in magenta per visitare la location degli alberi di natale più belli di Parigi e come look per il ritorno a casa.

Per terminare ci mostra la versione Catwoman in chiave moderna con la tuta slip di Calzedonia. Il look total black torna di grande tendenza per l’inverno del 2023. Pantaloni super aderenti come seconda pelle, top intrecciato annodato dietro al collo con schiena completamente nuda e cut out sull’addome. Una pantera a tutti gli effetti! Completano il look giacca in pelle e cinturone in vita. Coda bassa per hairstyle e accessori in argento, trucco occhi luminoso e labbra red passion.

Scritto da
Francesca Petriccione